I bidoni svuotati
I bidoni svuotati
Vita di città

Bidoni svuotati per terra in via Garruba. La rabbia dell'assessore Petruzzelli

"E’ assurdo pensare che qualcuno si sia divertito a rovesciare tutta questa carta rendendo la strada, su cui tutti camminiamo, una discarica"

"Queste foto le ho scattate stamattina. Siamo in via Garruba angolo via Sagarriga Visconti. Onestamente sono senza parole e in preda alla rabbia. E' assurdo pensare che qualcuno si sia divertito a rovesciare il contenuto dei bidoni della carta rendendo la strada in cui tutti camminiamo una discarica. Forse non sapeva come trascorrere il suo tempo, forse è solo un idiota che si diverte a sporcare, tanto c'è sempre qualcuno che poi pulisce. Cosa che ovviamente sta accadendo". La denuncia, pubblicata su facebook arriva dall'assessore all'Ambiente del Comune di Bari Pietro Petruzzelli che passando da via Garruba, questa mattina, ha notato la presenza di due bidoni completamente rivoltati e il cui contenuto era stata svuotato sulla strada.
"Sono in preda alla rabbia - prosegue Petruzzelli - anche perché solo due giorni fa l'opposizione in consiglio comunale ha criticato la linea dura, anche attraverso la pubblicizzazione sui social, che stiamo avendo verso gli incivili che non rispettano le regole sul conferimento dei rifiuti. Sbagliato! perché sanzionare chi non rispetta le regole è la migliore maniera per ringraziare la stragrande maggioranza dei baresi che le regole le rispettano e che vogliono bene alla nostra città".
  • bidoni svuotati
  • carta
  • assessore Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Bari prima città del Sud per la raccolta di carta e cartone. Decaro: «Grande orgoglio» Bari prima città del Sud per la raccolta di carta e cartone. Decaro: «Grande orgoglio» Il primo cittadino: «I dati esaltanti di Comieco ci dimostrano che niente è impossibile. Si può imparare a rispettare la città»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.