Un bus Amtab
Un bus Amtab
Attualità

Bari si prepara al rientro a scuola, Amtab rilancia gli abbonamenti annuali a 20 euro

Da giovedì 14 settembre entrerà in vigore l'orario invernale. Tutte le info sul trasporto pubblico locale

L'Amtab S.p.A. informa che da giovedì 14 settembre entrerà in vigore il servizio invernale di trasporto pubblico locale. Contestualmente verranno potenziati i collegamenti da e per le scuole superiori in supporto alle linee ordinarie.

I nuovi orari e percorsi potranno essere consultati sul sito www.amtab.it o richiesti agli operatori del numero verde 800 450444.

Per usufruire del servizio scolastico è possibile acquistare al costo di € 20 i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata denominati "MUVT in bus 365" che danno diritto a viaggiare gratuitamente in tutte le ore della giornata su tutte le linee del trasporto pubblico locale.

In alternativa ci si può avvalere di altre agevolazioni riservate agli studenti all'indirizzo: https://www.muvt.app/abbonamenti-studenti-2/.

Gli abbonamenti vengono rilasciati solo ed esclusivamente in formato elettronico in maniera totalmente digitalizzata e in modalità self service.

Per poter acquistare gli abbonamenti l'utente dovrà munirsi della MUVT card, acquistabile presso le rivendite autorizzate al costo di € 2, da registrare e associare solamente da Pc attraverso l'applicativo MUVT (https://muvt.app/card).

È possibile scaricare le istruzioni per il rilascio online degli abbonamenti da questo link. Una volta associata la card al proprio account MUVT, si potrà procedere all'acquisto dei titoli di viaggio, direttamente online pagando con carta di credito, carta prepagata, o in contanti presso qualunque ricevitoria Sisal.

L'agevolazione tariffaria viene attivata immediatamente; in un secondo momento gli operatori Amtab provvedono a verificare la veridicità di quanto dichiarato dall'utente attraverso controlli a campione.

L'abbonamento dovrà essere obbligatoriamente validato ogni qualvolta si sale sul bus; la mancata validazione e il mancato utilizzo dell'abbonamento (minimo di tre validazioni nei primi tre mesi di validità dello stesso), comporterà l'annullamento del titolo senza alcun preavviso e senza diritto ad alcun rimborso.

I titoli sono rivolti a tutti i cittadini residenti o dimoranti nel Comune di Bari, a tutti gli studenti di ogni ordine e grado che attestino che il proprio luogo di studio è nella città di Bari.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.amtab.it mentre un servizio di supporto e assistenza è disponibile al seguente indirizzo: muvt.app@amtab.it.
  • Amtab
Altri contenuti a tema
Halloween a Bari, l'appello di Amtab: «Non fare il mostro. Goditi la festa» Halloween a Bari, l'appello di Amtab: «Non fare il mostro. Goditi la festa» Il messaggio via social dopo i diversi episodi vandalici dei giorni scorsi
Pnrr, il Comune di Bari acquista 36 nuovi bus elettrici Pnrr, il Comune di Bari acquista 36 nuovi bus elettrici Il finanziamento ammonta complessivamente a quasi 96 milioni di euro
Amtab, in arrivo i nuovi biglietti. Ecco come cambia l'obliterazione Amtab, in arrivo i nuovi biglietti. Ecco come cambia l'obliterazione Novità in arrivo a partire da lunedì 16 ottobre. Tutte le info per i viaggiatori
Amtab, approvato il bilancio del 2022 Amtab, approvato il bilancio del 2022 Il documento presenta una perdita di 4.157.178, ridotta a 3.452.163
Abbonamenti Amtab a 20 euro, esauriti 20mila tagliandi. Comune di Bari pronto a rinnovare Abbonamenti Amtab a 20 euro, esauriti 20mila tagliandi. Comune di Bari pronto a rinnovare Dato fondo allo stanziamento di 5 milioni di euro, dall'amministrazione il via libera per la seconda tranche
Bari-Cittadella, attive le navette Amtab per lo stadio Bari-Cittadella, attive le navette Amtab per lo stadio Tutte le info su trasporto pubblico e aree di sosta per la partita di stasera
Bari-Parma, attivate le navette Amtab per lo stadio Bari-Parma, attivate le navette Amtab per lo stadio Servizio parcheggio attivo per bus e autoveicoli dalle 13:00 alle 19:30
Amtab, Angela Donvito è il nuovo presidente. Prima donna alla guida di una municipalizzata Amtab, Angela Donvito è il nuovo presidente. Prima donna alla guida di una municipalizzata Il sindaco Decaro: "Certo che saprà mettere la sua competenza ed esperienza al servizio dell'azienda"
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.