Un bus Amtab
Un bus Amtab
Attualità

Bari si prepara al rientro a scuola, Amtab rilancia gli abbonamenti annuali a 20 euro

Da giovedì 14 settembre entrerà in vigore l'orario invernale. Tutte le info sul trasporto pubblico locale

L'Amtab S.p.A. informa che da giovedì 14 settembre entrerà in vigore il servizio invernale di trasporto pubblico locale. Contestualmente verranno potenziati i collegamenti da e per le scuole superiori in supporto alle linee ordinarie.

I nuovi orari e percorsi potranno essere consultati sul sito www.amtab.it o richiesti agli operatori del numero verde 800 450444.

Per usufruire del servizio scolastico è possibile acquistare al costo di € 20 i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata denominati "MUVT in bus 365" che danno diritto a viaggiare gratuitamente in tutte le ore della giornata su tutte le linee del trasporto pubblico locale.

In alternativa ci si può avvalere di altre agevolazioni riservate agli studenti all'indirizzo: https://www.muvt.app/abbonamenti-studenti-2/.

Gli abbonamenti vengono rilasciati solo ed esclusivamente in formato elettronico in maniera totalmente digitalizzata e in modalità self service.

Per poter acquistare gli abbonamenti l'utente dovrà munirsi della MUVT card, acquistabile presso le rivendite autorizzate al costo di € 2, da registrare e associare solamente da Pc attraverso l'applicativo MUVT (https://muvt.app/card).

È possibile scaricare le istruzioni per il rilascio online degli abbonamenti da questo link. Una volta associata la card al proprio account MUVT, si potrà procedere all'acquisto dei titoli di viaggio, direttamente online pagando con carta di credito, carta prepagata, o in contanti presso qualunque ricevitoria Sisal.

L'agevolazione tariffaria viene attivata immediatamente; in un secondo momento gli operatori Amtab provvedono a verificare la veridicità di quanto dichiarato dall'utente attraverso controlli a campione.

L'abbonamento dovrà essere obbligatoriamente validato ogni qualvolta si sale sul bus; la mancata validazione e il mancato utilizzo dell'abbonamento (minimo di tre validazioni nei primi tre mesi di validità dello stesso), comporterà l'annullamento del titolo senza alcun preavviso e senza diritto ad alcun rimborso.

I titoli sono rivolti a tutti i cittadini residenti o dimoranti nel Comune di Bari, a tutti gli studenti di ogni ordine e grado che attestino che il proprio luogo di studio è nella città di Bari.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.amtab.it mentre un servizio di supporto e assistenza è disponibile al seguente indirizzo: muvt.app@amtab.it.
  • Amtab
Altri contenuti a tema
Promozione ingiustificata, Amtab smentisce Promozione ingiustificata, Amtab smentisce La presidente Donvito ha inviato una nota chiarificatrice
Mafia a Bari, le mani del clan Parisi sull'Amtab. «Qui comandiamo noi» Mafia a Bari, le mani del clan Parisi sull'Amtab. «Qui comandiamo noi» L'azienda, da ieri, è in amministrazione giudiziaria. «Mi stanno mettendo, non in croce… di più!», si sfogava l'ex responsabile dell'area sosta
All'Amtab Bari è stato notificato un provvedimento di amministrazione giudiziaria All'Amtab Bari è stato notificato un provvedimento di amministrazione giudiziaria Da oggi il consiglio di amministrazione sarà affiancato da un amministratore giudiziario
Pochi posti per aspettare il bus? No, sono pensiline "inclusive" Pochi posti per aspettare il bus? No, sono pensiline "inclusive" In un flash mob dell'associazione "LeZZanZare" la risposta col sorriso alle polemiche
Capodanno a Bari, potenziate corse Amtab e Park&Ride Capodanno a Bari, potenziate corse Amtab e Park&Ride Ecco quali saranno i collegamenti attivati e gli orari dei servizi
Il programma del servizio Amtab a Bari per le festività natalizie Il programma del servizio Amtab a Bari per le festività natalizie Tutte le informazioni sul trasporto pubblico e sul Park & ride
Dicembre di festa a Bari, ecco le indicazioni per i mezzi pubblici Dicembre di festa a Bari, ecco le indicazioni per i mezzi pubblici Tutte le modalità per chi vuole muoversi in città evitando l'auto
Halloween a Bari, l'appello di Amtab: «Non fare il mostro. Goditi la festa» Halloween a Bari, l'appello di Amtab: «Non fare il mostro. Goditi la festa» Il messaggio via social dopo i diversi episodi vandalici dei giorni scorsi
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.