De Lucia con Pinuccio Tatarella
De Lucia con Pinuccio Tatarella
Attualità

Bari ricorda Pinuccio Tatarella a 17 anni dalla sua scomparsa

Omaggio al politico ed allo statista barese all'interno del Porto al varco Dogana

Questa mattina, sabato 7 febbraio, alle ore 10.30, si terrà la cerimonia di commemorazione in ricordo dell'on Giuseppe Tatarella, parlamentare pugliese protagonista della scena politica nazionale negli anni Ottanta e Novanta.

Nelle immediate adiacenze del varco Dogana del porto di Bari, in occasione del 17° anniversario della sua scomparsa, il presidente dell'AdSPMAM, Francesco Mastro, e il comandante della Direzione Marittima e della Capitaneria di Porto di Bari, contrammiraglio Donato De Carolis, alla presenza della famiglia Tatarella e delle massime Autorità deporranno una corona d'alloro ai piedi della lapide commemorativa collocata nel porto di Bari, per ricordare il grande impegno profuso dal parlamentare pugliese in favore della città e del suo porto.

Nel corso della sua lunga esperienza politica, l'onorevole Tatarella ha dedicato energie e sforzi in favore del porto di Bari da lui considerato un motore fondamentale nel processo di crescita dell'intera regione e centro di interconnessione con il tessuto urbano cittadino
All'evento sono state invitate le massime autorità civili, militari e religiose, i parlamentari e il cluster marittimo barese.
  • Pinuccio Tatarella
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.