Cannavacciuolo
Cannavacciuolo
Speciale

Bari protagonista in tv con Cannavacciuolo grazie all'HBari2003

I componenti della squadra locale di basket in carrozzina chiamati dal famoso chef come motivatori

Anche Bari protagonista delle "Cucine da Incubo" con lo chef Antonino Cannavacciuolo. La troupe della trasmissione, insieme al suo noto conduttore, in questi giorni è a Trani per far visita ad un ristorante in città. Stavolta al vaglio del temuto e famosissimo chef è un locale nella periferia sud di Trani, da poco in mano a nuovi gestori. Il locale passerà da una rivisitazione degli interni fino al cambio del menù, sotto stretto consiglio dello chef pluristellato e il tutto andrà in onda sul piccolo schermo, precisamente su canale Nove Tv. Si tratta delle quinta puntata della nuova stagione che partirà il 10 marzo e che quindi sarà trasmessa il 7 aprile.

E all'interno della puntato lo chef e gli autori del programma hanno voluto fortemente i ragazzi dell'HBari2003, squadra di basket in carrozzina. «La squadra - spiegano - con la sua caparbietà e positività, dimostrando di essere parte integrante del tessuto sociale sul territorio, sarà presente pronta a sostenere le persone che ne hanno bisogno».
  • Basket
  • basket in carrozzina
Altri contenuti a tema
Anche Bari ricorda Kobe Bryant, appuntamento a parco 2 Giugno con #OneLastShot Anche Bari ricorda Kobe Bryant, appuntamento a parco 2 Giugno con #OneLastShot L'evento si svolgerà domenica 2 febbraio in contemporanea nelle più importanti città italiane dove ci sono fan di Black Mamba
Supercoppa italiana di basket, a Bari vince Dinamo Sassari Supercoppa italiana di basket, a Bari vince Dinamo Sassari La squadra sarda respinge la rimonta di Venezia e trionfa al supplementare. A Brindisi il terzo posto
Bari, weekend con il basket. Va in scena la Supercoppa italiana Bari, weekend con il basket. Va in scena la Supercoppa italiana A sfidarsi saranno Happy Casa Brindisi, Banco di Sardegna Sassari, Umana Reyer Venezia e Vanoli Cremona.
Consegnato il playground di parco 2 giugno, Decaro: «Bari palestra a cielo aperto» Consegnato il playground di parco 2 giugno, Decaro: «Bari palestra a cielo aperto» Questa mattina la consegna con la delegazione della Lega Basket. Il sindaco: «A breve i lavori per la pubblica illuminazione»
A Bari la supercoppa di basket. Il 21 e 22 settembre la grande palla a spicchi al PalaFlorio A Bari la supercoppa di basket. Il 21 e 22 settembre la grande palla a spicchi al PalaFlorio Già qualificata Happy Casa Brindisi. Emiliano: «Sarò in prima fila per tifare la pallacanestro pugliese»
Basket, c'è l'ufficialità: la Supercoppa si giocherà a Bari Basket, c'è l'ufficialità: la Supercoppa si giocherà a Bari Appuntamento il 21 e 22 settembre a Palaflorio. Decaro: «Un grande onore per la città»
Bari, si gioca nel campo da basket recintato al parco Bari, si gioca nel campo da basket recintato al parco Succede a largo due giugno, lo scorso 11 marzo partiti i lavori di riqualificazione
Supercoppa italiana di basket, si giocherà al Palaflorio di Bari Supercoppa italiana di basket, si giocherà al Palaflorio di Bari Appuntamento nelle giornate del 21 e 22 settembre con la vincitrice di Scudetto e Coppa Italia e le due finaliste perdenti
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.