Cannavacciuolo
Cannavacciuolo
Speciale

Bari protagonista in tv con Cannavacciuolo grazie all'HBari2003

I componenti della squadra locale di basket in carrozzina chiamati dal famoso chef come motivatori

Anche Bari protagonista delle "Cucine da Incubo" con lo chef Antonino Cannavacciuolo. La troupe della trasmissione, insieme al suo noto conduttore, in questi giorni è a Trani per far visita ad un ristorante in città. Stavolta al vaglio del temuto e famosissimo chef è un locale nella periferia sud di Trani, da poco in mano a nuovi gestori. Il locale passerà da una rivisitazione degli interni fino al cambio del menù, sotto stretto consiglio dello chef pluristellato e il tutto andrà in onda sul piccolo schermo, precisamente su canale Nove Tv. Si tratta delle quinta puntata della nuova stagione che partirà il 10 marzo e che quindi sarà trasmessa il 7 aprile.

E all'interno della puntato lo chef e gli autori del programma hanno voluto fortemente i ragazzi dell'HBari2003, squadra di basket in carrozzina. «La squadra - spiegano - con la sua caparbietà e positività, dimostrando di essere parte integrante del tessuto sociale sul territorio, sarà presente pronta a sostenere le persone che ne hanno bisogno».
  • Basket
  • basket in carrozzina
Altri contenuti a tema
Frasi razziste al giocatore del Catanzaro, sotto accusa due atleti del Cus Bari Frasi razziste al giocatore del Catanzaro, sotto accusa due atleti del Cus Bari La società minimizza: «Riteniamo esagerati i continui interventi mediatici, e addirittura politici con interminabili indignazioni on line, e sugli organi di informazione»
La grande pallacanestro torna al Palaflorio. Giovedì l'amichevole Brindisi-Mornar Bar La grande pallacanestro torna al Palaflorio. Giovedì l'amichevole Brindisi-Mornar Bar Evento gratuito organizzato dal Puglia Outlet Village. Petruzzelli: «Fra i 14 playground all'aperto spazio anche al basket»
Il grande basket a Bari con il Campionato Europeo under 18 3×3 Il grande basket a Bari con il Campionato Europeo under 18 3×3 Questo fine settimana le gare verranno disputato sul campo allestito per l'occasione sul molo san Nicola
Stamattina al PalaCarrassi "It's tour turn", spot per il basket femminile Stamattina al PalaCarrassi "It's tour turn", spot per il basket femminile Alla presentazione del cortometraggio presente il regista Antonio Palumbo Terzo oltre alle atlete e le loro famiglie
"Bari in campo per il basket in carrozzina", giovedì il torneo di calcio solidale "Bari in campo per il basket in carrozzina", giovedì il torneo di calcio solidale Cascella: «Importante opera di sensibilizzazione»
Al via la terza edizione della "Peroni Cup" Al via la terza edizione della "Peroni Cup" Il Cus Bari e la Sport and Co. organizzano la competizione cestistica
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.