pista skate bari
pista skate bari
Territorio

Bari, prende forma la pista da skate sotto il ponte Adriatico

Petruzzelli: «Sarà il più bello fra tutti i playground che stiamo realizzando in città»

Dossi, rampe e strutture per eseguire spettacolari evoluzioni: prende sempre più forma la pista da skate sotto il ponte Adriatico, nel rione Libertà di Bari. Si inizia a intravedere il corpo della struttura; i lavori dovrebbero terminare (anche per quel che riguarda il campo da basket spalla a spalla adiacente) nelle prossime settimane.

«Si disegnano ogni giorno di più le traiettorie delle rampe dello skatepark. Questo intervento è il più bello, forse, di tutti i playground e i punti sport che stiamo realizzando in città - commenta Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport. Verrà un intervento bellissimo come quelli che vediamo in altre città del mondo durante i nostri viaggi. Tra poco anche Bari avrà il suo skatepark».
pista skate baripista skate bari
  • Ponte Adriatico
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Il Comune di Bari approva documento di indirizzo su utilizzo tassa di soggiorno Il Comune di Bari approva documento di indirizzo su utilizzo tassa di soggiorno La decisione su proposta dell'assessore Pietro Petruzzelli
A Santo Spirito una concessione per un nuovo chiosco sul litorale A Santo Spirito una concessione per un nuovo chiosco sul litorale Ad annunciarlo l'assessore Petruzzelli. Servirà a far partire una lunga riqualificazione dell'area verso Giovinazzo
Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Petruzzelli: "Un momento molto emozionante che ci ha ricordato ancora una volta l' importanza di rispettare l'ambiente"
Stadio San Nicola, Petruzzelli: «La pista d'atletica resinata di blu» Stadio San Nicola, Petruzzelli: «La pista d'atletica resinata di blu» Avviato l'iter per il restyling
Dichiarazioni De Laurentiis, Petruzzelli: «Chieda scusa alla città» Dichiarazioni De Laurentiis, Petruzzelli: «Chieda scusa alla città» Dura presa di posizione dell'assessore allo Sport del Comune di Bari
Stadio San Nicola, completate le coperture - VIDEO Stadio San Nicola, completate le coperture - VIDEO Petruzzelli: «È uno spettacolo!»
Japigia, quasi conclusi i lavori per il nuovo campo Mirko Variato Japigia, quasi conclusi i lavori per il nuovo campo Mirko Variato Stamattina il sopralluogo di Petruzzelli e Leonetti sul cantiere agli sgoccioli
A Bari arriva il primo apiario, l'inaugurazione stamattina a Japigia A Bari arriva il primo apiario, l'inaugurazione stamattina a Japigia In piazza della Pace quattro arnie, ognuna di esse con ben 40mila api all'interno
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.