L'ufficio postale al Libertà
L'ufficio postale al Libertà
Attualità

Bari, postamat chiuso per "furti e danni"

L'ufficio postale del Libertà costretto a disattivare lo sportello negli orari di chiusura al pubblico

Un postamat chiuso a causa dei troppi "furti e danni". Succede al quartiere Libertà di Bari dove il bancomat dell'ufficio postale di via Principe Amedeo 543 ha accolto, questa mattina, gli utenti con un messaggio inequivocabile. Niente possibilità di prelevare negli orari di chiusura dell'ufficio, niente disponibilità di contante. Troppi gli episodi sgradevoli accaduti negli ultimi tempi.

«Da diversi mesi subiamo furti e danni che mettono a rischio la sicurezza - si può leggere nel messaggio che il display offre a chi si avvicina - Speriamo davvero che si ripristini in fretta una condizione di normalità per poter tornare ad offrire il nostro servizio 24 ore su 24».
L'avviso
  • Poste Italiane
  • Quartiere Libertà
Altri contenuti a tema
Bari, dal Libertà a Roma contro il governo. Meloni: «Voce del popolo» Bari, dal Libertà a Roma contro il governo. Meloni: «Voce del popolo» Una commerciante di via Manzoni ha affisso un cartello al suo negozio arrivato fino alla leader di Fratelli d'Italia
Solidarietà per Dylan a Bari oltre le aspettative, le mamme aiutano Apleti Solidarietà per Dylan a Bari oltre le aspettative, le mamme aiutano Apleti Con quanto raccolto si è riusciti a contribuire al progetto "Bimbo Coraggioso" dell'associazione che si occupa di piccoli malati
Libertà, riprendono i lavori in piazza Redentore. Decaro: «Presto qui alberi e giostre» Libertà, riprendono i lavori in piazza Redentore. Decaro: «Presto qui alberi e giostre» Il sindaco fa il punto: «Cantiere concluso ad aprile, ma speriamo di consegnarlo già a gennaio per la festa di San Giovanni Bosco»
Il cuore grande del Libertà di Bari per Dylan e i bimbi del Giovanni XXIII Il cuore grande del Libertà di Bari per Dylan e i bimbi del Giovanni XXIII Un gruppo di mamme ha aperto una raccolta fondi, ed è arrivato anche Spiderman per il piccolo che ha rischiato di affogare
Ripartiranno il 2 settembre i lavori in piazza Disfida di Barletta, Galasso: «Consegna a Natale» Ripartiranno il 2 settembre i lavori in piazza Disfida di Barletta, Galasso: «Consegna a Natale» Il cantiere è fermo per consentire lo spostamento di alcuni sottoservizi. L'assessore: «Questo pezzo di città sarà sempre più attrattivo»
Libertà, nuova illuminazione in piazza Risorgimento. Lavori al via da settembre Libertà, nuova illuminazione in piazza Risorgimento. Lavori al via da settembre Un cantiere da 90 giorni e 150mila euro. Galasso: «Maggiore percezione di sicurezza e miglioramento dell'estetica»
Bari, da rifiuti a simpatici posacenere. La brillante idea di una commerciante del Libertà Bari, da rifiuti a simpatici posacenere. La brillante idea di una commerciante del Libertà Francesca Zicca aiutata da Leonardo Rizzi ha creato e donato otto barattoli: «Mi auguro sia di input a mantenere la città decorosa e pulita»
Centro ludico del quartiere Libertà, iscrizioni fino al 19 agosto Centro ludico del quartiere Libertà, iscrizioni fino al 19 agosto La ripresa delle attività per i bimbi da 3 a 36 mesi è prevista per ottobre
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.