lavori marciapiede traiano
lavori marciapiede traiano
Territorio

Bari, partono i lavori per il marciapiede della nuova passerella di via Traiano

Il ponte pedonale collega Madonnella e Japigia. Leonetti: «Ritardo dovuto all'incertezza sull'aggiudicazione dell'appalto»

Sono cominciati stamattina i lavori per la ricostruzione del marciapiede su entrambi i lati della nuova passerella Imperatore Traiano, in via Messapia e via Imperatore Traiano. Il ponte pedonale collega i quartieri Madonnella e Japigia di Bari e sorge in sostituzione del precedente, ormai logoro e instabile.

Ne dà notizia Lorenzo Leonetti, presidente del municipio I di Bari, il quale assicura che le lavorazioni saranno «Svolte salvaguardando i posti auto. C'è stata un po' d'attesa poiché bisognava capire che si aggiudicasse l'appalto», specifica Leonetti con un post su Facebook.
  • Quartiere Japigia
  • Quartiere Madonnella
  • sovrappasso traiano
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Bari, il mercato coperto di Japigia pronto per l'estate Bari, il mercato coperto di Japigia pronto per l'estate I lavori, dopo alcuni intoppi, procedono. Ieri gli operai hanno iniziato a posizionare la copertura
Quartiere Madonnella, via alla modifica del senso di marcia di via Valona Quartiere Madonnella, via alla modifica del senso di marcia di via Valona Leonetti: «Da oggi cambia il modo di vivere il quartiere, tra i più complicati da questo punto vista»
Bari, il campo Bellavista verso la riqualificazione. Firmato l'accordo Bari, il campo Bellavista verso la riqualificazione. Firmato l'accordo La Fidal Puglia sigla il protocollo con la federazione nazionale per l'impianto sportivo di Japigia
Ponte di viale Traiano, manca l'illuminazione. Leonetti: «Intervento in programma» Ponte di viale Traiano, manca l'illuminazione. Leonetti: «Intervento in programma» Due giorni fa un flash mob dei "Cittadini di Pane e Pomodoro" per tenere alta l'attenzione sul problema
"Un seme da coltivare", nella sede del Municipio I arriva un orto urbano "Un seme da coltivare", nella sede del Municipio I arriva un orto urbano L'iniziativa in collaborazione con la cooperativa SoleLuna per la valorizzazione dei prodotti della terra
Bari premia le sue eccellenze, consegnato il "Nicolino d'oro" 2019 Bari premia le sue eccellenze, consegnato il "Nicolino d'oro" 2019 Il riconoscimento va a persone fisiche e giuridiche che si sono distinte in ambito sociale, culturale e nell'imprenditoria
Natale a Bari, oltre 250 eventi in tutti i quartieri della città fino al 6 gennaio Natale a Bari, oltre 250 eventi in tutti i quartieri della città fino al 6 gennaio Le iniziative sono organizzate dai cinque municipi e dalle reti civiche urbane. Decaro: «Ai cittadini chiedo di partecipare numerosi»
Bari, a Japigia il primo defibrillatore donato dalle Reti Civiche Urbane Bari, a Japigia il primo defibrillatore donato dalle Reti Civiche Urbane Da questa mattina alla parrocchia di San Marco sarà attivo 24 ore su 24. Leonetti: «Una scossa di vita e un valore aggiunto al servizio delle Asl»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.