Nunzia e Nancy Dell' Olio
Nunzia e Nancy Dell' Olio
Attualità

Bari, Nunzia delle orecchiette è arrivata a New York

Oggi giornata dedicata alla stampa con Pugliapromozione e Decaro

Elezioni Regionali 2020
"Destinazione enogastronomica" è il tema del primo giorno del 'New York Times Travel Show' di Nunzia Caputo, che da anni impasta farina a Bari vecchia per fare orecchiette per turisti e residenti. Proprio l'antica abilità dopo il sequestro per mancata tracciabilità è diventata "star" tanto da partecipare al 'Travel Show', che si terrà a New York fino al 26 gennaio, insieme a Pugliapromozione, il sindaco di Bari Antonio Decaro, e Nancy Dell'Olio che è ambasciatrice della Puglia nel mondo. Oggi si è svolta inoltre la proiezione del video 'Bari never end'.
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Aeroporto di Bari, ripartono i voli Lufthansa per Monaco e Francoforte Aeroporto di Bari, ripartono i voli Lufthansa per Monaco e Francoforte I collegamenti torneranno dal 4 e 5 luglio, divisi fra la compagnia tedesca e la controllata Air Dolomiti
1 Turismo e Coronavirus, i vip americani non riescono ad arrivare in Puglia Turismo e Coronavirus, i vip americani non riescono ad arrivare in Puglia A rischio c'è un sistema turistico fatto di 612mila imprese con oltre 700 mila unità locali e rappresenta il 10,1% del sistema produttivo nazionale
Ronn Moss presenta il suo nuovo film, l'ex Ridge di "Beautiful": «Della Puglia amo il relax» Ronn Moss presenta il suo nuovo film, l'ex Ridge di "Beautiful": «Della Puglia amo il relax» Dopo il lockdown sono pronte a ripartire le riprese di "Surprise trip", nel cast Paolo Sassanelli, Totò Onnis e Lino Banfi. L'attore americano: «Si parlerà inglese e pugliese»
Le Grotte di Castellana riaperte dopo il lockdown, 250 visite in un giorno Le Grotte di Castellana riaperte dopo il lockdown, 250 visite in un giorno Il presidente Casulli: «Per noi si tratta di un nuovo inizio e siamo contenti di aver già ricevuto tanta attenzione da parte dei turisti»
Parte Puglia travel industry, il programma di promozione turistica post-Covid Parte Puglia travel industry, il programma di promozione turistica post-Covid La Regione prepara il piano per la stagione estiva. Capone: «Ripristinare i collegamenti con l’estero e con il resto d’Italia è il nostro obiettivo»
Sky a caccia dei borghi più belli, una troupe gira a Gravina in Puglia Sky a caccia dei borghi più belli, una troupe gira a Gravina in Puglia Il sindaco Valente: «Sempre più gente, anche nel mondo dell'informazione, sta scoprendo la nostra città»
La Puglia cresce del 23 percento sul web, l'indagine di Marketing01 premia la nostra regione La Puglia cresce del 23 percento sul web, l'indagine di Marketing01 premia la nostra regione L'analisi è stata condotta da uno dei trenta Google premier partner sulle ricerche online di tutto il mondo
Mascherine e distanziamento, così a Bari riprende l'attività delle guide turistiche Mascherine e distanziamento, così a Bari riprende l'attività delle guide turistiche Primo itinerario inaugurato oggi nel borgo antico. Pierucci: «Loro sono il bigliettino da visita della città»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.