Bari Logo
Bari Logo
Vita di città

"Bari never ends", lo spot disponibile sui canali online

Il video, girato dal regista Gianni Torres, sarà presente su Facebook, Youtube e Twitter delle principali città italiane

Da ieri lo spot "Bari never ends", con la regia di Gianni Torres, la direzione artistica di Giuseppe Laselva e la produzione esecutiva di Recplay, sarà veicolato sui principali canali online - Facebook, Youtube, Google - di numerose città italiane e straniere.

Lo spot, realizzato e prodotto dall'Agenzia Push per la promozione del nuovo logo cittadino, accompagna così ufficialmente il brand della città di Bari nella campagna di comunicazione integrata che il Comune e Puglia Promozione distribuiscono su tutti i circuiti nazionali e internazionali del turismo individuati come aree bersaglio.

Al momento le città italiane interessate sono Milano, Venezia, Torino, Bologna e Roma, quelle europee Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Colonia, Dublino, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Stoccarda, Valencia, Zurigo, Malta, Varsavia Sofia e Budapest. Altre ancora se ne aggiungeranno nei prossimi mesi.

«Immaginare una classica guida turistica autoritaria e professionale che perde inaspettatamente i suoi turisti internazionali poteva insieme raccontare l'ironia della nostra Terra, la sua straordinaria cultura distribuita fra teatri e angoli suggestivi, e suggerire evidentemente una permanenza più lunga del previsto alla scoperta della meravigliosa città di Bari», è il commento dell'autore e regista dello spot Gianni Torres.
  • Comunicazione
  • città di bari
Altri contenuti a tema
Qualità della vita, Bari al 103esimo posto Qualità della vita, Bari al 103esimo posto Il capoluogo pugliese, secondo la classifica 2018 di Italia Oggi, perde ben sette posizioni
"BA29", progetto esteso a tutta la città "BA29", progetto esteso a tutta la città L'intervento, finalizzato all'inserimento lavorativo dei giovani disoccupato, rientra nel PON Metro 2014-2020
"Bari Never Ends" alla BIT a Milano "Bari Never Ends" alla BIT a Milano La campagna di comunicazione ideata da Push studio verrà presentata lunedì dall'assessore Maselli
Ecco tutto lo scenario criminale di Bari nel rapporto della DIA Ecco tutto lo scenario criminale di Bari nel rapporto della DIA Si colgono segnali di espansione nei comuni dell’hinterland con la prospettiva di sviluppare affari con imprenditori e amministratori locali compiacenti
Bari digitale, oltre 14 mila utenti e estensione del servizio Bari digitale, oltre 14 mila utenti e estensione del servizio L'assessore Tomasicchio: «Dimostrazione di come i servizi on line possano migliorare la vita quotidiana dei cittadini»
Educatrici escluse per la maternità, non si placa la polemica Educatrici escluse per la maternità, non si placa la polemica Dalla Città Metropolitana arrivano rassicurazioni nonostante non ci siano state convocazioni, ma il nuovo bando discrimina le mamme
"Natale a Bari è con San Nicola", Kiasso srls si aggiudica il bando "Natale a Bari è con San Nicola", Kiasso srls si aggiudica il bando La commissione riunitasi ieri mattina ha ritenuto la loro proposta economicamente più vantaggiosa
Giornata Mondiale del Diabete, la torre del palazzo della città metropolitana si colora di blu Giornata Mondiale del Diabete, la torre del palazzo della città metropolitana si colora di blu Da ieri sera e fino a domani giornate di sensibilizzazione su una malattia molto comune e pericolosa
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.