La folla per la Ferragni in centro
La folla per la Ferragni in centro
Attualità

Folla in centro per Chiara Ferragni a Bari

L'influencer e fashion blogger è arrivata in città per presentare la sua linea di cosmetici

Folla in centro per l'arrivo di Chiara Ferragni. Il Comune aveva anche predisposto la chiusura della strada per evitare che potessero esserci problemi. La fashion blogger ed influencer è stata ospite di una profumeria in centro per la quale ha da poco firmato una linea di cosmetici. Solo 60 i fortunati che hanno potuto incontrarla grazie ad una specie di lotteria, ovvero un gratta e vinci ottenuto spendendo 50 euro in prodotti del suo marchio.
  • città di bari
Altri contenuti a tema
Oltre 50 ospiti, 32 eventi, mostre e workshop. A settembre arriva BiArch-Bari International Archifestival Oltre 50 ospiti, 32 eventi, mostre e workshop. A settembre arriva BiArch-Bari International Archifestival La prima edizione del festival in programma dall'1 al 20, Decaro: «Invito tutti i cittadini a partecipare portando il proprio contributo, in termini di esperienze e di idee»
Renato Ciardo e i Famila Superstore raccontano Bari e le sue bellezze Renato Ciardo e i Famila Superstore raccontano Bari e le sue bellezze L’iniziativa sarà presto online e nei negozi grazie al supporto dell’agenzia “I Monelli”
La luna rossa illumina il mare di Bari La luna rossa illumina il mare di Bari La foto postata via social dal sindaco Decaro
Bari, revocata l'ordinanza sindacale. I negozi aperti dopo le 19 Bari, revocata l'ordinanza sindacale. I negozi aperti dopo le 19 L'assessore Palone: «Crediamo che le restrizioni della zona rossa limitino già le occasioni di assembramento e di contagio»
Bari, Lolita Lobosco chiude in bellezza. Ci sarà la seconda serie? Bari, Lolita Lobosco chiude in bellezza. Ci sarà la seconda serie? Circa 7 milioni di spettatori per l'ultima puntata e un 28,8% di share
Bari sogna di diventare capitale della cultura, presentato oggi il dossier Bari sogna di diventare capitale della cultura, presentato oggi il dossier La seduta pubblica si è svolta stamattina in videoconferenza, entro il 18 gennaio si saprà chi avrà vinto
Classifica qualità della vita, Bari si posiziona all'88mo posto Classifica qualità della vita, Bari si posiziona all'88mo posto La nostra città perde due posti rispetto al 2019. Ultima è la provincia di Foggia
Patrick Zaky, giovane ricercatore e attivista in carcere in Egitto, è cittadino onorario di Bari Patrick Zaky, giovane ricercatore e attivista in carcere in Egitto, è cittadino onorario di Bari La consigliera Micaela Paparella: «Lo accogliamo come simbolo di tutti gli studenti del mondo e di tutti i portatori di pace»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.