mercato via portoghese
mercato via portoghese
Vita di città

Bari, da oggi riprendono i mercati serali. Si inizia da via Portoghese

Domani a Carbonara e Palese, poi a Santo Spirito, Torre a Mare, Japigia, San Pasquale e San Paolo

Ripartono da oggi i mercati serali a Bari, in fascia oraria dalle 16 alle 21. Si inizia dall'area attrezzata tra via Napoli e via Francesco Portoghese per l'apertura serale del mercato settimanale del lunedì, a cui parteciperà anche l'assessore cittadino allo Sviluppo economico Carla Palone.

L'l'apertura nella fascia pomeridiana fino alle ore 21 interesserà questa settimana di luglio (da oggi al 17) e quella dal 3 al 7 agosto. Hanno aderito tutti i mercati settimanali eccetto quello del sabato in via Madre Teresa di Calcutta, a Poggiofranco, che continuerà a svolgersi di mattina. Il programma delle aperture serali proseguirà domani nei mercati di Carbonara e Palese, mercoledì a Santo Spirito, Torre a Mare e Japigia (via Caldarola), giovedì a San Pasquale e infine venerdì al San Paolo.

«Tornano i mercati serali, una sperimentazione di successo realizzata assieme agli operatori mercatali e alle sigle sindacali - osserva Carla Palone. Dato il gradimento riscosso negli ultimi anni, abbiamo ritenuto più che opportuno riproporre l'apertura serale dei mercati, che consente ai cittadini di usufruire di un servizio migliore rispetto alle ore più calde della giornata e agli operatori di avere un'opportunità di lavoro in più, a maggior ragione dopo il difficilissimo periodo di riposo forzato che ha messo a dura prova molti di loro. Mi auguro che anche quest'anno tutto vada per il meglio e che tutti continuino a rispettare le regole basilari per prevenire la diffusione del virus».
  • Mercato
  • Carla Palone
  • Mercato serale
Altri contenuti a tema
Prende forma il mercato di Japigia, lavori conclusi a dicembre. Assegnati 67 box Prende forma il mercato di Japigia, lavori conclusi a dicembre. Assegnati 67 box Stamattina il sopralluogo del sindaco Decaro e dell'assessore Palone nella struttura che accoglierà gli operatori di via Pitagora
Ombrelli verdi per le strade di Bari vecchia, l'iniziativa per la giornata della salute mentale Ombrelli verdi per le strade di Bari vecchia, l'iniziativa per la giornata della salute mentale La nostra città scelta insieme a Monza e Milano. Palone: «Occasione per riflettere e e cercare di contrastare lo stigma sociale»
Chiusura Disney store Bari, il Comune al fianco dei lavoratori Chiusura Disney store Bari, il Comune al fianco dei lavoratori Palone: «Dipendenti disarmati per il pericolo di perdere l'impiego, bambini tristi per il loro posto dei sogni»
Concessioni del demanio marittimo di Bari prorogate al 2033, al via presentazione delle istanze Concessioni del demanio marittimo di Bari prorogate al 2033, al via presentazione delle istanze Palone: «La città ha iniziato a valorizzare il proprio litorale, con questa delibera diamo segnale di continuità alle imprese»
Covid-19, su WhatsApp circola la falsa notizia di un caso in un panificio di Bari Covid-19, su WhatsApp circola la falsa notizia di un caso in un panificio di Bari I gestori: «Da inizio emergenza abbiamo sempre rispettato le regole». Palone: «Denunciate le fake news»
Maltempo su Bari, salta il mercato serale a Santo Spirito Maltempo su Bari, salta il mercato serale a Santo Spirito L'evento si sarebbe dovuto tenere oggi
Bari, mancato rispetto delle norme anti-Covid. Pioggia di multe nei mercati Bari, mancato rispetto delle norme anti-Covid. Pioggia di multe nei mercati Elevati 42 verbali nei confronti degli operatori, multe fino a 400 euro e rischio di sospensione dell'attività per 5 giorni
Carbonara, saracinesche abbassate e degrado nel mercato di via Vaccarella Carbonara, saracinesche abbassate e degrado nel mercato di via Vaccarella Problemi di areazione e grande caldo nella struttura coperta del Comune di Bari. La protesta dei commercianti
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.