Giuseppe Carrieri
Giuseppe Carrieri
Politica

Bari, campagna elettorale a scuola, Carrieri: «Denuncerò»

Il consigliere di opposizione candidato con Forza Italia dichiara che provvederà ad andare all'Ufficio Scolastico Regionale

Non si placano le polemiche in merito alla lettera inviata dalla dirigente dell'Amedeo D'Aosta ai genitori dei suoi alunni, sembra con la complicità del personale ATA e dei docenti. E in merito interviene il consigliere di opposizione, Giuseppe Carrieri, candidato con Forza Italia.

«Abusando del titolo, del ruolo e delle prerogative di legge la preside Colucci dell'Istituto Amedeo D'Aosta - sottolinea Carrieri -candidata con Io Sud a sostegno di Decaro, stamattina ha fatto distribuire dai docenti, a centinaia di studenti adolescenti, una lettera e un santino elettorale per invitare al voto i genitori degli stessi. Lunedì sarò personalmente all'Ufficio Scolastico Regionale per denunciare il grave abuso e la grave violazione di legge commessa, e chiederò di assumere i provvedimenti disciplinari nei confronti di chi ha utilizzato minori per fare propaganda elettorale in una scuola dell'obbligo. Frattanto, registriamo l'ennesima irregolarità delle liste a sostegno di Decaro, che si aggiungono alle tante già riportate dai vari media».
  • Giuseppe Carrieri
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
«Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città «Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città Sisto: ««Il centrodestra vuole fare squadra con chi ha la stessa sua chiarezza di idee e propugna i suoi princìpi»
Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Il vice coordinatore metropolitano: «Unità è punto di riferimento. Al lavoro per le amministrative»
Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity L'associazione: «Cittadini e turisti non sono polli da spennare»
Giornata della Terra, a Bari ripulite le fioriere all'ingresso del Tribunale Giornata della Terra, a Bari ripulite le fioriere all'ingresso del Tribunale L'iniziativa dell'associazione BariEcoCity, che ha piantato anche quattro nuovi "bossi"
Scuola, BariEcoCity contro la DDI in Puglia scrive al Prefetto Scuola, BariEcoCity contro la DDI in Puglia scrive al Prefetto «Una decisione scellerata, illegittima e gravemente nociva per studenti e famiglie»
Presunto voto di scambio alle comunali di Bari 2019, cinquanta persone indagate Presunto voto di scambio alle comunali di Bari 2019, cinquanta persone indagate Chiusa l'inchiesta della Procura, nel mirino degli inquirenti un candidato eletto al Municipio I
Popolare di Bari, Assoazionisti presenta le liste per Cda e collegio sindacale. Carrieri: «Si voti in filiale» Popolare di Bari, Assoazionisti presenta le liste per Cda e collegio sindacale. Carrieri: «Si voti in filiale» Proposto Mimmo Di Paola a capo del consiglio di amministrazione. Elezioni aperte fino al 13 ottobre, il presidente: «Necessità di trasparenza»
Regionali, Carrieri inaugura il comitato elettorale a Bari con Tajani Regionali, Carrieri inaugura il comitato elettorale a Bari con Tajani Il candidato al consiglio regionale con Forza Italia: «Grande entusiasmo dei cittadini»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.