Il parco di via Caldarola
Il parco di via Caldarola
Vita di città

Bari, arrivano le luci al parco di via Caldarola, ora manca solo il nome

Venti corpi illuminanti e telecamere di videosorveglianza per migliorare la sicurezza della zona

Sono state accese ieri sera le luci del parco di via Caldarola a Japigia. 20 corpi illuminanti a led di ultima generazione, insieme a tre telecamere di video sorveglianza che serviranno per mettere in sicurezza la zona.
"Finalmente - spiega Lorenzo Leonetti presidente del Municipio I - questo piccolo spazio verde di Japigia, da oggi riceve la dignità che merita. Sono certo che sarà molto apprezzato dal territorio. Un intervento in linea con il programma politico municipale proiettato a migliorare gli spazi aggregativi già esistenti nel nostro territorio". Poi Leonetti lancia un appello ai cittadini: "Questo posto non ha ancora un nome. Avete delle proposte?"
  • Quartiere Japigia
Altri contenuti a tema
"Le due Bari", tutto esaurito a Japigia per i Radiodervish "Le due Bari", tutto esaurito a Japigia per i Radiodervish Stasera tocca a Gianni Ciardo con il suo nuovo spettacolo su Dante
Japigia, iniziati i lavori di pulizia straordinaria in via Caldarola Japigia, iniziati i lavori di pulizia straordinaria in via Caldarola L'attività di manutenzione proseguirà nella rotatoria di via Magna Grecia
Rottura dell'impianto fognario Torre del Diavolo, lavori Aqp agli sgoccioli in via Gentile Rottura dell'impianto fognario Torre del Diavolo, lavori Aqp agli sgoccioli in via Gentile I tecnici hanno provveduto alla sostituzione del tronco lesionato e alla verifica dell’integrità delle altre tubature
Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Leonetti: «Mandatemi le loro foto, sarà un piacere per me denunciarli»
Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Continua invece il ripristino dell'illuminazione a chiamata. Leonetti: «Spero che gli autori abbiano riflettuto»
Japigia, addio all'impianto pubblicitario "ecomostro" di via Quasimodo Japigia, addio all'impianto pubblicitario "ecomostro" di via Quasimodo Leonetti: «Interventi come questo per garantire maggior decoro nel Municipio I»
Japigia, l'ex deposito Panaro diventerà uno spazio residenziale verde Japigia, l'ex deposito Panaro diventerà uno spazio residenziale verde Leonetti: «Previsti nuovi marciapiedi e un parcheggio da circa 60 posti auto»
Bari, rifiuti abbandonati a Japigia. I cittadini: "Basterebbe una fototrappola per beccare gli incivili" Bari, rifiuti abbandonati a Japigia. I cittadini: "Basterebbe una fototrappola per beccare gli incivili" Resti di mobili e vecchi frigoriferi sono stati scaricati nelle campagne del quartiere barese
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.