Giardino Braille
Giardino Braille
Vita di città

Bari, aperto al pubblico il giardino di via Tridente

Da oggi pomeriggio l'area è accessibile, il sindaco: «Non ho voluto fare inaugurazioni, ma è terminato e a disposizione dei cittadini»

Apre dopo mesi di lavori il nuovo giardino di via Tridente. Nessuna inaugurazione, solo l'apertura delle porte effettuata in maniera ufficiale dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, e dall'assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Galasso. I lavori sono terminati, e ora l'area è a disposizione di tutti i cittadini. All'interno giochi per bambini, aree attrezzate e anche tavolini e sedie.

«Stiamo aprendo il giardino di via Tridente - dichiara il sindaco in una diretta Facebook - senza nessuna inaugurazione perché non mi è sembrato il caso. Ma i lavori sono finiti ed è bellissimo già vedere i bambini giocare e le famiglie poter accedere in questi spazi».
  • parco di via tridente
Altri contenuti a tema
Tutto pronto per il parco di via Tridente, Decaro: «Apertura a giorni» Tutto pronto per il parco di via Tridente, Decaro: «Apertura a giorni» Lavori in dirittura d'arrivo nel giardino Braille. Il sindaco: «Manca solo il prato. Sarà piantato con le temperature più alte»
Festa di quartiere per inaugurare il parco di via Tridente a Natale Festa di quartiere per inaugurare il parco di via Tridente a Natale I lavori proseguono, si sta provvedendo a piantumare i 104 alberi previsti nel giardino
Parco di via Tridente, ripresi i lavori. I residenti: "Speriamo che i parcheggiatori abusivi non ritornino" Parco di via Tridente, ripresi i lavori. I residenti: "Speriamo che i parcheggiatori abusivi non ritornino" Per ora il cantiere è ancora alla fase degli impianti, presto alberi e piante ornamentali
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.