L'interno di un'ambulanza
L'interno di un'ambulanza
Cronaca

Auto tampona automedica, feriti autista e infermiera

L'incidente è avvenuto vicino al Policlinico intorno all'ora di pranzo. Dopo l'impatto sostituiti mezzo ed equipe medica

Se non avesse coinvolto medici ed infermieri e non fosse stato danneggiato un mezzo di soccorso, sarebbe stato un semplice tamponamento. E' successo intorno alle 13.30 circa nei pressi del Policlinico dove si stava recando un' automedica di Modugno con a bordo un'infermiera, un medico e autista. Dopo l'impatto l' infermiera e l' autista hanno avuto bisogno anche loro dei soccorsi e se la caveranno con una prognosi contusiva di 7 giorni. Naturalmente dopo l'incidente, causato forse dalla distrazione per un cellulare dell' autista che li precedeva, è stato necessario fare cambio del mezzo e dell' equipaggio. Sono in corso ulteriori accertamenti.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Il fatto è accaduto sulla sp 234 al termine di un litigio e di un inseguimento
Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Dopo l'impatto, vani i soccorsi
Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Sul posto operatori del Servizio 118
Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Feriti i due centauri. Intervento dei Vigili del Fuoco
Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Sul posto la Polizia di Stato
Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti L'impatto nella notte tra mercoledì e giovedì
Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Intervenuti i vigili del fuoco: il conducente è in buone condizioni
Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Il sinistro lungo la strada provinciale 51
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.