tensione al comitato di emiliano
tensione al comitato di emiliano
Cronaca

Attimi di tensione al comitato di Emiliano, ferito un cameraman

Alcuni operatori sono entrati a contatto con un addetto alla sicurezza. Il presidente è intervenuto per riportare la calma

Attimi di tensione ieri sera al comitato elettorale di Michele Emiliano, in corso Vittorio Emanuele a Bari. Dopo il discorso con cui il nuovamente eletto presidente della Regione Puglia ha annunciato la vittoria, operatori e fotografi hanno cercato di cogliere qualche immagine dello stesso Emiliano con Decaro e Boccia all'interno del comitato, creando un assembramento davanti all'ingresso. Nel tentativo di riportare l'ordine, un addetto alla sicurezza ha colpito un cameraman con la sua stessa telecamera. L'operatore ha riportato un'escoriazione sul volto.

Ne è scaturito un parapiglia generale, in cui sono volate parole grosse, insulti e qualche spintone. Lo stesso Emiliano è immediatamente tornato in strada per sedare gli animi e riportare la calma.
  • Michele Emiliano
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

284 contenuti
Altri contenuti a tema
Covid, Emiliano scrive al Ministero dell'Istruzione: «Subito didattica flessibile o interverremo noi» Covid, Emiliano scrive al Ministero dell'Istruzione: «Subito didattica flessibile o interverremo noi» L'iniziativa al termine della riunione con Anci, Ufficio scolastico regionale e dipartimento protezione civile della Puglia
Regione Puglia, ora è ufficiale: Lopalco assessore a Sanità e Welfare Regione Puglia, ora è ufficiale: Lopalco assessore a Sanità e Welfare Emiliano: «Immetterlo da subito nella pienezza delle funzioni riveste una grandissima importanza»
Emergenza Covid-19 in Puglia, Emiliano convoca riunione su scuola e trasporto pubblico Emergenza Covid-19 in Puglia, Emiliano convoca riunione su scuola e trasporto pubblico Il presidente: "Al lavoro per decongestionare le linee. Dobbiamo sentire sindaci e istituti"
Emergenza Covid, Emiliano: «No a restrizioni per parrucchieri e palestre» Emergenza Covid, Emiliano: «No a restrizioni per parrucchieri e palestre» Il presidente della Regione Puglia fa il punto dopo l'incontro con i rappresentanti di Governo
A Catanzaro la camera ardente per Jole Santelli, Emiliano: «Porto il dolore delle Regioni d'Italia» A Catanzaro la camera ardente per Jole Santelli, Emiliano: «Porto il dolore delle Regioni d'Italia» Il governatore della Puglia ha rappresentato la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome durante la cerimonia in Calabria
Regione Puglia, approvato in giunta il bilancio sociale e di genere Regione Puglia, approvato in giunta il bilancio sociale e di genere strumento di rendicontazione a disposizione dei cittadini, costruito attraverso un processo di partecipazione avviato nel 2019
Il Kursaal Santalucia di Bari riprende vita. Il 17 e 18 ottobre le visite per le Giornate Fai Il Kursaal Santalucia di Bari riprende vita. Il 17 e 18 ottobre le visite per le Giornate Fai Emiliano: «Si potrà visitare la Sala Giuseppina e osservare i lavori di restauro nel resto del cantiere»
Addio a Jole Santelli, presidente della Calabria. Emiliano: «Dalla Puglia ci uniamo al dolore» Addio a Jole Santelli, presidente della Calabria. Emiliano: «Dalla Puglia ci uniamo al dolore» È scomparsa nella notte all'età di 52 anni. Il governatore: «In questi mesi abbiamo lavorato fianco a fianco, sono sconvolto»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.