Cgil
Cgil
Cronaca

Atti vandalici alla CGIL di Bari, presentata denuncia in procura

"Abbiamo massima fiducia nella magistratura e nelle forze dell'ordine"

Dopo gli atti vandalici alla sede della CGIL Bari in via Loiacono e gli attacchi alla segretaria Gigia Bucci via social, questa mattina è stata presentata denuncia in procura.

"Siamo stati ricevuti dal Procuratore Rossi che ci ha rassicurati sul massimo impegno da parte dell'autorità giudiziaria confermandoci l'apertura delle indagini - sottolinea Bucci -. Abbiamo depositato denuncia/querela e ora attendiamo che si venga a capo degli autori degli atti vandalici e di chi continua ad attaccarmi sul mio profilo social e su quello della Cgil di Bari. Abbiamo massima fiducia nella magistratura e nelle forze dell'ordine".
  • cgil bari
Altri contenuti a tema
Attacchi no-vax alla Cgil Bari, dopo le scritte anche le minacce via social. Chiesto tavolo in Prefettura Attacchi no-vax alla Cgil Bari, dopo le scritte anche le minacce via social. Chiesto tavolo in Prefettura Insulti alla segretaria Gigia Bucci. Gesmundo: «Situazione che ci preoccupa molto». Emiliano: «Solidarietà al sindacato»
Cgil Bari nel mirino dei no vax, a Japigia il sit in di solidarietà Cgil Bari nel mirino dei no vax, a Japigia il sit in di solidarietà Il sindacato: «La nostra città ha anticorpi democratici forti. Ci saremo sempre»
Scritte no-vax sulla sede della Cgil Bari, il sindacato: «Sono i nuovi fascismi» Scritte no-vax sulla sede della Cgil Bari, il sindacato: «Sono i nuovi fascismi» Bucci: «Lo scopo è colpire i soggetti della rappresentanza collettiva». Oggi pomeriggio fiaccolata di solidarietà
A Bari la marcia contro la guerra in Ucraina: «Negoziato subito» A Bari la marcia contro la guerra in Ucraina: «Negoziato subito» Manifestazione organizzata dal Comitato per la pace. La Cgil: «Dialogo valore irrinunciabile»
Caro vita e aumento dei prezzi, flash mob di Cgil Bari Caro vita e aumento dei prezzi, flash mob di Cgil Bari "Necessari interventi immediati ed efficaci per far fronte alla povertà emergente"
Bari ricorda la strage di via Niccolò Dell'Arca, nel giorno del 79mo anniversario Bari ricorda la strage di via Niccolò Dell'Arca, nel giorno del 79mo anniversario Decaro: «Il 28 luglio è una delle tappe più importanti che segnano la storia di liberazione della nostra città»
Nessuna comunicazione al sindacato su formazione di educatori e insegnanti, condannato il Comune di Bari Nessuna comunicazione al sindacato su formazione di educatori e insegnanti, condannato il Comune di Bari Bucci e Ficco: «la sentenza ha un valore politico perché riafferma l'importanza del confronto preventivo con le organizzazioni»
Turi, oltre mille stagionali in un campo da 180. La Cgil: «Stop gestione emergenziale» Turi, oltre mille stagionali in un campo da 180. La Cgil: «Stop gestione emergenziale» I braccianti agricoli sono arrivati per la raccolta delle ciliegie. E pagano anche 1 euro al giorno al Comune
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.