Cgil
Cgil
Cronaca

Atti vandalici alla CGIL di Bari, presentata denuncia in procura

"Abbiamo massima fiducia nella magistratura e nelle forze dell'ordine"

Dopo gli atti vandalici alla sede della CGIL Bari in via Loiacono e gli attacchi alla segretaria Gigia Bucci via social, questa mattina è stata presentata denuncia in procura.

"Siamo stati ricevuti dal Procuratore Rossi che ci ha rassicurati sul massimo impegno da parte dell'autorità giudiziaria confermandoci l'apertura delle indagini - sottolinea Bucci -. Abbiamo depositato denuncia/querela e ora attendiamo che si venga a capo degli autori degli atti vandalici e di chi continua ad attaccarmi sul mio profilo social e su quello della Cgil di Bari. Abbiamo massima fiducia nella magistratura e nelle forze dell'ordine".
  • cgil bari
Altri contenuti a tema
Festa dei lavoratori, a Bari si celebra la figura di Giuseppe Di Vittorio Festa dei lavoratori, a Bari si celebra la figura di Giuseppe Di Vittorio L'iniziativa della Cgil per ricordare il sindacalista pugliese che respinse l'assalto dei fascisti nel 1922
Verso il 25 aprile, lunedì a Bari vecchia la fiaccolata antifascista Verso il 25 aprile, lunedì a Bari vecchia la fiaccolata antifascista Il coordinamento: «Un appello alla cittadinanza affinché partecipi contro l'oscurantismo del governo»
Una corona di fiori per le vittime di Cutro, l'iniziativa della Cgil Bari: «Diritti siano di tutti» Una corona di fiori per le vittime di Cutro, l'iniziativa della Cgil Bari: «Diritti siano di tutti» Bottalico: «La nostra voce urli contro le responsabilità, la mancanza di politiche strutturate per l'accoglienza»
Attacchi no-vax alla Cgil Bari, dopo le scritte anche le minacce via social. Chiesto tavolo in Prefettura Attacchi no-vax alla Cgil Bari, dopo le scritte anche le minacce via social. Chiesto tavolo in Prefettura Insulti alla segretaria Gigia Bucci. Gesmundo: «Situazione che ci preoccupa molto». Emiliano: «Solidarietà al sindacato»
Cgil Bari nel mirino dei no vax, a Japigia il sit in di solidarietà Cgil Bari nel mirino dei no vax, a Japigia il sit in di solidarietà Il sindacato: «La nostra città ha anticorpi democratici forti. Ci saremo sempre»
Scritte no-vax sulla sede della Cgil Bari, il sindacato: «Sono i nuovi fascismi» Scritte no-vax sulla sede della Cgil Bari, il sindacato: «Sono i nuovi fascismi» Bucci: «Lo scopo è colpire i soggetti della rappresentanza collettiva». Oggi pomeriggio fiaccolata di solidarietà
A Bari la marcia contro la guerra in Ucraina: «Negoziato subito» A Bari la marcia contro la guerra in Ucraina: «Negoziato subito» Manifestazione organizzata dal Comitato per la pace. La Cgil: «Dialogo valore irrinunciabile»
Caro vita e aumento dei prezzi, flash mob di Cgil Bari Caro vita e aumento dei prezzi, flash mob di Cgil Bari "Necessari interventi immediati ed efficaci per far fronte alla povertà emergente"
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.