Matteo Colamussi
Matteo Colamussi
Associazioni

Asstra Puglia e Basilicata, Colamussi confermato presidente

Tra i vice presidenti il nuovo ingresso è Francesco Tacente. Rinnovato il direttivo

Molte conferme ed alcune 'nuove entrate' ai vertici di Asstra, l'Associazione delle Aziende di Trasporto pubblico di Puglia e Basilicata, rinnovati questa mattina (27 luglio) dall'Assemblea dei Soci per i prossimi tre anni.

Il Dott. Matteo Colamussi, Direttore Generale delle FAL (Ferrovie Appulo Lucane), resterà alla guida, nel ruolo di Presidente. Confermati Vice Presidenti l'Avv. Rosario Almiento, Presidente di FAL e l'Ing. Massimo Nitti, Direttore Generale di Ferrotramviaria, di Bari; eletto un nuovo Vice Presidente: l'Avv. Francesco Tacente, Presidente di CTP Taranto.

È stato inoltre eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Ne fanno parte: la Dott.ssa Aurelia Miccolis (Miccolis S.p.A.); il Dott. Francesco Cantobelli (Sgm Lecce); il Dott. Antonio Ponzo (STP Lecce); il Dott. Vincenzo Laudiero (Ataf Foggia); il Dott. Salvatore Tomaselli (STP Brindisi); il Dott. Giuseppe germano Scarcia (Ferrovie del Gargano).

Revisore è il Dott. Vincenzo Pizzi (Amet Trani); Tesoriere la Dott.ssa Barbara Santeramo (STP Bari).

"Ringrazio i colleghi per il consenso unanime nell'Assemblea di oggi – ha commentato il Presidente Matteo Colamussi – ma ringrazio anticipatamente anche coloro che si impegneranno insieme a noi nelle sfide del prossimo triennio che vedranno le nostre Società trasformarsi da Aziende di trasporto ad imprese della mobilità, consapevoli di poter contare sulla costante interlocuzione e la seria e reale collaborazione con le Regioni Puglia e Basilicata".



  • Trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
“In sicurezza è tutta un’altra musica”, domani via all'iniziativa di Df Teathre e Stp “In sicurezza è tutta un’altra musica”, domani via all'iniziativa di Df Teathre e Stp Permetterà ai fruitori della discoteca di raggiungere il locale e rientrare a casa, utilizzando gratuitamente un autobus
Sempre più vicino il Bus Rapid Transit, approvato il progetto di fattibilità Sempre più vicino il Bus Rapid Transit, approvato il progetto di fattibilità L'amministrazione procederà ora all'individuazione dell'operatore economico affidatario della progettazione definitiva
Sciopero trasporti, possibili disagi venerdì 29 a Bari Sciopero trasporti, possibili disagi venerdì 29 a Bari Fal avverte i viaggiatori, l'astensione proclamata dalla Segreteria Nazionale USB
Trasporto pubblico, sì della giunta regionale all'abbonamento integrato Trasporto pubblico, sì della giunta regionale all'abbonamento integrato Potrà essere utilizzato sia per la modalità di trasporto ferroviaria che per quella automobilistica
A Bari corso di formazione internazionale sulla mobilità. Dalla Regione arrivano 6 milioni A Bari corso di formazione internazionale sulla mobilità. Dalla Regione arrivano 6 milioni La tre giorni, a cura di Asstra, è in corso in un hotel del capoluogo. Colamussi: «Il booking dei trasporti»
Sciopero trasporto pubblico, a Bari adesione all'80 percento Sciopero trasporto pubblico, a Bari adesione all'80 percento Disagi per gli studenti e lunghe code al capolinea dei bus Amtab in piazza Moro
Il Comune acquista nuovi autobus, ma non  "ecocompatibili" Il Comune acquista nuovi autobus, ma non "ecocompatibili" La delibera parla solo di automezzi "a bassa emissione". BariEcoCity: «Imporre l'acquisto di mezzi elettrici o ibridi»
Trasporto pubblico sospeso a Triggiano, mezzi troppo vecchi Trasporto pubblico sospeso a Triggiano, mezzi troppo vecchi Lo ha annunciato il sindaco Donatelli, servizio fermo "in attesa di nuove opportunità"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.