tempo pieno negli asili nido ass Romano questo pomeriggio alla Tana del ghiro
tempo pieno negli asili nido ass Romano questo pomeriggio alla Tana del ghiro
Scuola e Lavoro

Asili nido del Comune di Bari, pubblicate le graduatorie provvisorie

Ricorsi ammissibili fino al 21 settembre

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che da mercoledì 16 settembre, sul sito del Comune di Bari, a questo link, sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie dei nuovi iscritti agli asili nido comunali per l'anno educativo 2020/2021. Le graduatorie sono anche affisse presso gli uffici della ripartizione Politiche educative giovanili e del lavoro, in via Venezia 41, e presso gli asili di seguito indicati:

· Ripartizione P.E.G.L. - via Venezia 41
· Asilo nido "Japigia" - via M. Viterbo 5
· Asilo nido "An/8" - via Carabellese 6
· Asilo nido "Libertà" - via Garruba 160
· Asilo nido "Stanic" - via Cassala 21
· Asilo nido "La Tana del Ghiro" - trav. Via Laforgia 2
· Sezioni primavera "La Tana del Ghiro" c/o Scuola dell'Infanzia Vittorio Veneto - c.so Benedetto Croce 130/c
· Asilo nido "Villari" - via Villari 15
· Asilo nido "Le Ali di Michela" - piazzetta Eleonora (S.Pio)
· Asilo Nido "Costa" - via N. Costa 2
· Asilo Nido "Montessori" - via Vittorio Veneto 189
· Asilo nido "Paola Labriola" - via Celso Ulpiani 9

Contro le risultanze delle graduatorie provvisorie è possibile presentare ricorso da proporsi al direttore della ripartizione P.E.G.L. entro il 21 settembre 2020.

«Stiamo preparando il nuovo anno educativo cercando di organizzare al meglio il servizio e l'offerta formativa, nel rispetto delle prescrizioni previste dall'attuale normativa anti-Covid - commenta l'assessore al ramo, Paola Romano. Grazie all'impegno del sindaco e presidente ANCI Antonio Decaro, inoltre, abbiamo ottenuto la possibilità di effettuare assunzioni a tempo determinato per ovviare ad eventuali assenze del personale impegnato nei nostri nidi e nelle nostre scuole d'infanzia: una novità molto attesa che rassicura tanto noi quanto le famiglie in vista dell'avvio di quest'anno così particolare».
  • Asilo nido
  • Paola Romano
Altri contenuti a tema
Cortile scolastico aperto anche dopo le lezioni, firmato l'accordo fra istituto Zingarelli e Comune di Bari Cortile scolastico aperto anche dopo le lezioni, firmato l'accordo fra istituto Zingarelli e Comune di Bari Nel rione Poggiofranco è pronto per essere attuato il progetto "La Comunità del Dono", che vedrà impegnati diversi attori sociali
Infanzia, pubblicate le graduatorie per i buoni scuola del Comune di Bari Infanzia, pubblicate le graduatorie per i buoni scuola del Comune di Bari Si tratta di un contributo di 600 euro per la copertura parziale o totale delle rette di frequenza
Scambio di buone prassi fra Bari e Bergamo, parte il progetto "Babele" Scambio di buone prassi fra Bari e Bergamo, parte il progetto "Babele" L'iniziativa punta a valorizzare l'innovazione giovanile. Il Comune pronto a "cedere" l'esperienza di Spazio13
Accademia del Cinema di San Pio, dal Comune di Bari contributo di 30mila euro Accademia del Cinema di San Pio, dal Comune di Bari contributo di 30mila euro L'assessore Paola Romano: «Un'attività indispensabile per il quartiere e per la città»
Progetti culturali e formativi delle scuole di Bari, online avviso per i contributi Progetti culturali e formativi delle scuole di Bari, online avviso per i contributi Romano: «Anche quest'anno il Comune ha deciso di finanziare le migliori iniziative. Considerate nuove esigenze della didattica»
Comune di Bari, al via i rimborsi del costo del servizio mensa scolastica Comune di Bari, al via i rimborsi del costo del servizio mensa scolastica Assegnate risorse dal Ministero. Romano: «Grazie alla scelta biologica 2500 famiglie ne usufruiscono gratuitamente»
Comune di Bari, entro il 2 novembre parte il servizio mensa scolastica Comune di Bari, entro il 2 novembre parte il servizio mensa scolastica Iscrizioni aperte fino al 31 ottobre. Romano: «Famiglie coinvolte in tutte le nostre scelte»
Nuovi spazi per la lettura a Bari, nasce la "Biblioteca degli adolescenti" a parco 2 giugno Nuovi spazi per la lettura a Bari, nasce la "Biblioteca degli adolescenti" a parco 2 giugno I locali sono stati realizzati grazie al connubio di azioni materiali e immateriali. Bottalico: «Impegno per cultura accessibile a tutti»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.