tempo pieno negli asili nido ass Romano questo pomeriggio alla Tana del ghiro
tempo pieno negli asili nido ass Romano questo pomeriggio alla Tana del ghiro
Scuola e Lavoro

Asili nido del Comune di Bari, pubblicate le graduatorie provvisorie

Ricorsi ammissibili fino al 21 settembre

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che da mercoledì 16 settembre, sul sito del Comune di Bari, a questo link, sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie dei nuovi iscritti agli asili nido comunali per l'anno educativo 2020/2021. Le graduatorie sono anche affisse presso gli uffici della ripartizione Politiche educative giovanili e del lavoro, in via Venezia 41, e presso gli asili di seguito indicati:

· Ripartizione P.E.G.L. - via Venezia 41
· Asilo nido "Japigia" - via M. Viterbo 5
· Asilo nido "An/8" - via Carabellese 6
· Asilo nido "Libertà" - via Garruba 160
· Asilo nido "Stanic" - via Cassala 21
· Asilo nido "La Tana del Ghiro" - trav. Via Laforgia 2
· Sezioni primavera "La Tana del Ghiro" c/o Scuola dell'Infanzia Vittorio Veneto - c.so Benedetto Croce 130/c
· Asilo nido "Villari" - via Villari 15
· Asilo nido "Le Ali di Michela" - piazzetta Eleonora (S.Pio)
· Asilo Nido "Costa" - via N. Costa 2
· Asilo Nido "Montessori" - via Vittorio Veneto 189
· Asilo nido "Paola Labriola" - via Celso Ulpiani 9

Contro le risultanze delle graduatorie provvisorie è possibile presentare ricorso da proporsi al direttore della ripartizione P.E.G.L. entro il 21 settembre 2020.

«Stiamo preparando il nuovo anno educativo cercando di organizzare al meglio il servizio e l'offerta formativa, nel rispetto delle prescrizioni previste dall'attuale normativa anti-Covid - commenta l'assessore al ramo, Paola Romano. Grazie all'impegno del sindaco e presidente ANCI Antonio Decaro, inoltre, abbiamo ottenuto la possibilità di effettuare assunzioni a tempo determinato per ovviare ad eventuali assenze del personale impegnato nei nostri nidi e nelle nostre scuole d'infanzia: una novità molto attesa che rassicura tanto noi quanto le famiglie in vista dell'avvio di quest'anno così particolare».
  • Asilo nido
  • Paola Romano
Altri contenuti a tema
I nidi comunali di Bari aperti di pomeriggio, stanziato 1 milione di euro I nidi comunali di Bari aperti di pomeriggio, stanziato 1 milione di euro Romano: «Servizio consente alle famiglie di usufruire di un servizio di conciliazione dei tempi di vita e lavoro»
I nidi e le scuole di Bari si rifanno il look, lavori in corso durante l'estate I nidi e le scuole di Bari si rifanno il look, lavori in corso durante l'estate Interventi mirati a ripristinare una serie di servizi e impianti guasti o deteriorati
Istituti tecnici, il Cuccovillo di Bari è quarto nella classifica nazionale Istituti tecnici, il Cuccovillo di Bari è quarto nella classifica nazionale Secondo una ricerca di Indire, il 91% dei diplomati trova lavoro entro un anno
Riduzione delle rette per nidi privati convenzionati e scuole paritarie, la giunta dice sì Riduzione delle rette per nidi privati convenzionati e scuole paritarie, la giunta dice sì Romano: «I due accordi sono importanti perché fissano degli standard base di qualità»
"Colibrì", a Bari nasce una rete di undici biblioteche. Saranno gestite da enti del terzo settore "Colibrì", a Bari nasce una rete di undici biblioteche. Saranno gestite da enti del terzo settore Un progetto finanziato per quasi 2 milioni di euro dal bando "Community library" della Regione Puglia
Spazio13 compie sei anni, e la sua storia diventa un libro Spazio13 compie sei anni, e la sua storia diventa un libro Ieri la presentazione del volume. Romano: «Fonte di ispirazione per la nostra amministrazione»
Bari vecchia, lavori in corso alla scuola San Nicola: due nuove prime classi a settembre Bari vecchia, lavori in corso alla scuola San Nicola: due nuove prime classi a settembre Stamattina il sopralluogo degli assessori Romano e Galasso. La ristrutturazione andrà avanti tutta l'estate
Refezione scolastica negli istituti di Bari, c'è l'accordo quadro da 13 milioni Refezione scolastica negli istituti di Bari, c'è l'accordo quadro da 13 milioni Romano: «Nei prossimi anni contiamo di fornire circa 4.500 pasti al giorno a cui potranno aggiungersi altri»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.