neve sullaeroporto di bari
neve sullaeroporto di bari
Enti locali

Allerta meteo, arriva la neve. Aeroporti di Puglia: «Possibili ritardi o voli cancellati»

La società che controlla lo scalo barese: «Raggiungete l'aeroporto con congruo anticipo»

Temperature in brusca diminuzione su Bari e la Puglia, con consistenti probabilità di neve anche a bassa quota. Si attrezza la macchina dell'emergenza meteo, e anche Aeroporti di Puglia mette in guardia i viaggiatori: «In considerazione del previsto peggioramento delle condizioni meteo, con possibili precipitazioni nevose anche a bassa quota, Aeroporti di Puglia invita i passeggeri in partenza da Bari e Brindisi a raggiungere gli aeroporti con congruo anticipo», si legge in una nota diramata poco fa.

L'arrivo della neve tra domani e il giorno dell'Epifania potrebbe anche comportare disagi al traffico aereo: «Aeroporti di Puglia informa altresì che alla luce del peggioramento previsto tra il 3 e il 6 gennaio, i voli potrebbero subire ritardi e/o cancellazioni. Si invita, pertanto, a contattare il proprio vettore per eventuali ulteriori informazioni», conclude il comunicato.
  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale personale Enav, voli cancellati da e per Bari Sciopero nazionale personale Enav, voli cancellati da e per Bari L'elenco dei vettori che non decolleranno e non atterreranno nel nostro aeroporto
Aeroporto di Bari, un 2018 da record. Sfondata quota 5 milioni di viaggiatori Aeroporto di Bari, un 2018 da record. Sfondata quota 5 milioni di viaggiatori Onesti: «2019 nasce all’insegna dello sviluppo del traffico e dell’apertura di nuovi mercati». Emiliano: «Premiato il lavoro»
Aeroporti di Puglia, Comune sospende la cessione delle quote. Il centrodestra: «Grande risultato per i baresi» Aeroporti di Puglia, Comune sospende la cessione delle quote. Il centrodestra: «Grande risultato per i baresi» Ii consiglieri comunali di opposizione esultano: «Salva una delle più importanti e strategiche infrastrutture di Bari»
Aeroporti di Puglia, raccolta firme contro la vendita delle quote comunali Aeroporti di Puglia, raccolta firme contro la vendita delle quote comunali Carrieri:"Se non vinceremo saremo noi a comprarle con una petizione popolare"
Commenti sessisti sul pilota Laura, siamo ancora un Paese arretrato Commenti sessisti sul pilota Laura, siamo ancora un Paese arretrato Sul volo Torino Bari alcuni passeggeri non hanno gradito la presenza in cabina di una donna
Il Comune di Bari mette in vendita le quote dell'Aeroporto Il Comune di Bari mette in vendita le quote dell'Aeroporto Carrieri e Melchiorre: «Un'operazione assurda e scellerata, che contrasteremo con ogni strumento concessoci»
Bari-Madrid, nuovo collegamento a partire da luglio Bari-Madrid, nuovo collegamento a partire da luglio La capitale spagnola è anche uno dei principali punti di collegamento con il Centro e Sud America
Pronto a decollare il volo Bari-Marsiglia di Volotea. Due viaggi settimanali da giugno 2019 Pronto a decollare il volo Bari-Marsiglia di Volotea. Due viaggi settimanali da giugno 2019 Un totale di 9.000 posti; si parte il lunedì e il giovedì
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.