Albano
Albano
Eventi e cultura

Albano chiude domani sera la Fiera del Levante, le modalità di accesso

Il biglietto deve essere convertito presso lo stand dedicato all'Ingresso Agricoltura

Dopo 7 anni domani, domenica 17 settembre in Fiera, torna Al Bano, il cantante che più di tanti altri ha portato con orgoglio in tutto il mondo il nome della Puglia, diventandone ambasciatore. Il cantante di Cellino San Marco chiuderà l'edizione 2023 della Campionaria Generale Internazionale. Testimonial del Premio Caravella d'oro Sandro Ambrosi, l'artista pugliese internazionale si esibirà in un concerto nel quale proporrà una scelta dei suoi brani più famosi, che hanno fatto cantare, ballare e sognare intere generazioni di italiani.
Con oltre 50 anni di carriera e 25 milioni di dischi venduti, concerti e tournée in tutti i paesi del mondo, 26 dischi d'oro, 8 dischi di platino e tantissime hit tra cui Sharazan, Felicità, Nostalgia canaglia, È la mia vita, Nel sole, Al Bano è un artista, cantante e performer d'eccezione che spazia dalla musica pop alla romanza, dalle atmosfere più festose a quelle più intime e che regalerà ai visitatori della Fiera una serata indimenticabile con alcuni dei suoi successi più famosi e amati.
Modalità di accesso per accedere al concerto di Al Bano
L'evento, gratuito, è compreso nel costo del biglietto per l'ingresso in Fiera (€ 4,00).
Il biglietto della Campionaria deve essere convertito presso lo stand dedicato all'Ingresso Agricoltura. Mostrando un documento di riconoscimento e il biglietto se ne riceverà un altro gratuito nominativo che permetterà l'ingresso nell'area dello spettacolo.
L'accesso al concerto è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili: saranno a disposizione 900 posti a sedere e 1800 in piedi.
Ci saranno 2 turni per il ritiro del biglietto: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00.
Ogni persona può ritirarne solo uno e non può delegare altri al ritiro. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne al momento del ritiro. Terminati i biglietti, lo stand sarà chiuso e non sarà possibile riceverne altri anche qualora l'orario del turno non fosse terminato.
A partire dalle 18:30 sarà possibile accedere alla zona palco muniti di documento di riconoscimento e di biglietto nominativo.
Ricordiamo a tutti che, una volta ritirato il proprio biglietto nominativo, se si esce dalla Fiera, non sarà possibile poi rientrare con lo stesso ticket, ma bisognerà acquistarne un altro, poichè il concerto è un omaggio della Nuova Fiera del Levante per i suoi visitatori e non un evento a sè stante.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Le due Bari, gli appuntamenti conclusivi fino al 25 settembre Le due Bari, gli appuntamenti conclusivi fino al 25 settembre Ultima settimana di eventi culturali nelle periferie. Pierucci: «Soddisfatti per la grande partecipazione»
Fiorella Mannoia in concerto a Bari, il 7 novembre al Petruzzelli Fiorella Mannoia in concerto a Bari, il 7 novembre al Petruzzelli La famosa cantautrice si esibirà con Danilo Rea per il tour "Luce"
Fiera del Levante, stasera il concerto del rapper Luchè Fiera del Levante, stasera il concerto del rapper Luchè L'artista napoletano si esibirà a partire dalle 22 nel piazzale Tridente
Concerto di Luchè in Fiera a Bari, ecco le modalità di accesso Concerto di Luchè in Fiera a Bari, ecco le modalità di accesso Potranno assistere un massimo di 4mila spettatori, vi spieghiamo come ritirare il tagliando
Le due Bari, gli appuntamenti dall'11 al 17 settembre Le due Bari, gli appuntamenti dall'11 al 17 settembre Anche questa settimana musica, danza e teatro nei quartieri della città
Patti Smith in concerto a Bari, il 4 dicembre al Petruzzelli Patti Smith in concerto a Bari, il 4 dicembre al Petruzzelli L'artista americana si esibirà con "A tour of Italian days"
Ospedale Miulli, oggi il concerto dell'Orchestra sinfonica metropolitana di Bari Ospedale Miulli, oggi il concerto dell'Orchestra sinfonica metropolitana di Bari Uno spettacolo speciale intitolato “Hit Parade” dedicato alla musica d’autore e alle colonne sonore del cinema italiano
Sinfonie d'acqua, giovani musicisti da tutta Italia si danno appuntamento a Bari Sinfonie d'acqua, giovani musicisti da tutta Italia si danno appuntamento a Bari Progetto di Regione, Aqp e Politecnico. Domenica concerto finale al Kursaal Santa Lucia
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.