polizia locale bari
polizia locale bari
Cronaca

Aggressione agli agenti di polizia locale, Forza Italia: "Necessarie pene più severe"

L'uomo, un trentenne, ha patteggiato ieri una pena a 8 mesi

Forza Italia Bari ritiene gravissimo quanto accaduto in pieno centro cittadino lunedì scorso, quando agenti municipali sono stati aggrediti a morsi e testate nella zona del Molo San Nicola da un parcheggiatore abusivo, già denunciato per reati analoghi.
Ed è altrettanto vergognoso che, per questa ennesima aggressione, sia stata patteggiata una condanna di appena 8 mesi di reclusione. Forza Italia Bari non ci sta. Per questo ha scritto immediatamente al viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto, anche commissario cittadino e metropolitano di Forza Italia, per promuovere la modifica della normativa esistente, evidentemente inadeguata con chi reitera violenze ai danni di cittadini e agenti addetti alla sicurezza urbana.


Chi commette atti così ignobili, che minano la sicurezza della nostra Città, non può farla franca. Né, tantomeno, può restare quasi impunito se reitera il reato.
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia, oggi l'assemblea metropolitana. Sisto: «Bari torni a essere città sicura» Forza Italia, oggi l'assemblea metropolitana. Sisto: «Bari torni a essere città sicura» «Per fronteggiare il fenomeno delle baby gang non si può continuare ad assistere alla fiera delle impunità»
Comunali Bari 2024, il ministro Pichetto Fratin: «Per Forza Italia fondamentali temi energetici e ambientali» Comunali Bari 2024, il ministro Pichetto Fratin: «Per Forza Italia fondamentali temi energetici e ambientali» Forniti alla delegazione barese chiarimenti e suggerimenti per realizzare le comunità energetiche in città
«Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città «Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città Sisto: ««Il centrodestra vuole fare squadra con chi ha la stessa sua chiarezza di idee e propugna i suoi princìpi»
Tassa di soggiorno a Bari, Forza Italia: «Dieci buone ragioni per dire no» Tassa di soggiorno a Bari, Forza Italia: «Dieci buone ragioni per dire no» «Servono meno tasse e più servizi per cittadini e turisti per promuovere la crescita economica»
Amtab, Forza Italia Bari attacca: «Inefficienze e disservizi costano» Amtab, Forza Italia Bari attacca: «Inefficienze e disservizi costano» Il direttivo del partito: «Società "trasportata" colpevolmente in una crisi profonda e grave»
Forza Italia Bari, al via il confronto con professionisti e imprenditori del territorio Forza Italia Bari, al via il confronto con professionisti e imprenditori del territorio Iniziativa tesa a individuare progetti innovativi e risolutivi per il capoluogo pugliese
Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Il vice coordinatore metropolitano: «Unità è punto di riferimento. Al lavoro per le amministrative»
Rita Dalla Chiesa a Bari per il tesseramento di Forza Italia: «Il sogno di Berlusconi deve continuare» Rita Dalla Chiesa a Bari per il tesseramento di Forza Italia: «Il sogno di Berlusconi deve continuare» Stamattina il gazebo in via Argiro, davanti alla sede del partito. Sisto: «C'è voglia di centrodestra e di voltare pagina»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.