iberia express
iberia express
Turismo

Aeroporto di Palese, oggi l'arrivo del primo volo Madrid-Bari di Iberia Express

L'atterraggio è previsto alle 15:20. Il collegamento sarà attivo fino al 13 settembre due volte a settimana

Si allarga l'offerta estiva dell'aeroporto Karol Wojtyła di Palese: è previsto per le 15:20 l'arrivo sulla pista dello scalo pugliese del primo volo Madrid-Bari della compagnia low cost spagnola Iberia Express.

La tratta da e per la capitale spagnola sarà attiva da oggi, 1 luglio, fino al 13 settembre, e avrà cadenza di due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. «La scelta di operare i voli verso Madrid ogni lunedì e venerdì può rappresentare un'interessante opportunità per attrarre quanti, anche dalla Spagna, vorranno trascorrere un soggiorno all'insegna dell'arte e della cultura, nonché di una eccellente offerta enogastronomica», commentò il presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti quando a dicembre venne annunciato il nuovo collegamento del vettore spagnolo.

Madrid è uno dei principali snodi verso l'America centrale e meridionale, oltre a essere una delle più importanti mete turistiche della Spagna, paese che negli ultimi anni ha espresso molti viaggiatori per motivi turistici, con la Puglia fra le tappe più frequentate. Negli scorsi giorni, sulla sua pagina Facebook, la compagna Iberia Express ha pubblicizzato la tratta Madrid-Bari con una foto di Polignano a Mare, indicandola come una delle più belle destinazioni turistiche della Puglia, distante appena 30 chilometri dal capoluogo.
  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Aeroporto di Bari, bene anche il traffico di luglio Aeroporto di Bari, bene anche il traffico di luglio Lo scalo bsrese ha fatto registrare un 22% in più di scambi internazionali rispetto al 2018
Con il progetto "Fresh Ways" la Puglia vola verso la Grecia Con il progetto "Fresh Ways" la Puglia vola verso la Grecia Obiettivo è sviluppare una strategia per l’ottimizzazione del sistema dei trasporti che permetta di ridurre sensibilmente il ricorso a vettori su gomma e marittimi e il potenziamento dell’offerta di collegamenti aerei
"Battesimo del volo" per i bimbi anche a Bari, si parte dal 22 luglio "Battesimo del volo" per i bimbi anche a Bari, si parte dal 22 luglio Aeroporti di Puglia invierà a chi farà richiesta un attestato in ricordo del primo viaggio in aereo
Aeroporti di Puglia, cresce il traffico a giugno. Oltre 800mila passeggeri in transito Aeroporti di Puglia, cresce il traffico a giugno. Oltre 800mila passeggeri in transito Segno più per le tratte internazionali. Bari registra un incremento del 21 percento nel mese scorso e del 13 percento nel primo semestre
Aeroporti di Puglia, approvato il bilancio. Utili da oltre tre milioni Aeroporti di Puglia, approvato il bilancio. Utili da oltre tre milioni Il traffico passeggeri sale del 7 percento rispetto al 2017. Emiliano: «Pocesso di riorganizzazione che sta portando frutti»
All'aeroporto di Bari arriva il "Baby pit-stop", uno spazio per le mamme che allattano All'aeroporto di Bari arriva il "Baby pit-stop", uno spazio per le mamme che allattano Firmato l'accordo fra Adp e Unicef. Il presidente Onesti: «Un’iniziativa semplice, ma di grande valore sociale»
Festa della Musica, all'Aeroporto di Bari una giornata di concerti nell'area imbarchi Festa della Musica, all'Aeroporto di Bari una giornata di concerti nell'area imbarchi L'iniziativa andrà avanti per tutta la mattinata di oggi. Il presidente Onesti: «Mettere insieme persone con storie diverse»
Aeroporti di Puglia cerca stilisti locali per la realizzazione delle nuove divise Aeroporti di Puglia cerca stilisti locali per la realizzazione delle nuove divise Il presidente Onesti: «Iniziativa che dimostra attenzione con cui operiamo a favore delle imprese del territorio»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.