Giovanni Mazzone
Giovanni Mazzone
Cronaca

Addio a Giovanni Mazzone, fu comandante della Terza Regione Aerea a Bari

Il sindaco Decaro: «Il nostro Paese perde un servitore dello Stato leale e competente. Non lo dimenticheremo»

La città di Bari dice addio al generale Giovanni Mazzone. Già comandante della Terza Regione Aerea a lungo ha operato a Bari con abnegazione e grande spirito di servizio istituzionale

«Oggi Bari piange la scomparsa del generale Giovanni Mazzone - ha dichiarato il sindaco Antonio Decaro appresa la notizia - Nel 2007 il Consiglio comunale, all'unanimità, volle concedergli la cittadinanza onoraria, in segno di gratitudine in virtù del rapporto speciale che aveva saputo instaurare con le istituzioni locali e con l'intera comunità, impegnata sin da allora in un percorso di crescita civile e sociale attento ai cambiamenti in atto. Con Giovanni Mazzone il nostro Paese perde un servitore dello Stato leale e competente. Non lo dimenticheremo».
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Le parole dell'assessore Pietro Petruzzelli a seguito della tragedia di Crans-Montana Le parole dell'assessore Pietro Petruzzelli a seguito della tragedia di Crans-Montana «La responsabilità è degli adulti che non hanno garantito il rispetto delle norme di sicurezza, che hanno trasgredito le regole»
Rutigliano piange la scomparsa improvvisa di Andrea Sorino Rutigliano piange la scomparsa improvvisa di Andrea Sorino Le parole del Sindaco Giuseppe Valenzano
Lutto a Bari, addio a Vincenzo Cramarossa Lutto a Bari, addio a Vincenzo Cramarossa Comunicatore politico, negli anni aveva seguito diverse campagne, su tutte ricordiamo il lavoro fatto per Nichi Vendola
Il cordoglio del SSC Bari per la morte dei tre giovani tifosi del Foggia Il cordoglio del SSC Bari per la morte dei tre giovani tifosi del Foggia "La società si stringe attorno al dolore delle famiglie"
3 tifosi del Foggia morti in un incidente stradale: il cordoglio di Emiliano 3 tifosi del Foggia morti in un incidente stradale: il cordoglio di Emiliano «Esprimo la mia vicinanza a chi soffre per questa perdita»
Lutto nell'imprenditoria a Bari, addio ad Antonio D'Erasmo Lutto nell'imprenditoria a Bari, addio ad Antonio D'Erasmo Da tempo soffriva di una malattia, il cordoglio social di amici e conoscenti
Camera ardente Di Cagno Abbrescia, Bari porge l'ultimo saluto all'ex sindaco Camera ardente Di Cagno Abbrescia, Bari porge l'ultimo saluto all'ex sindaco Oggi e domattina il feretro resta a Palazzo di Città, poi alle 10.30 i funerali nella Basilica di San Nicola
Addio a Costanzo Caputo, lo storico fondatore di Caputo Dolciumi Addio a Costanzo Caputo, lo storico fondatore di Caputo Dolciumi Se ne va a 91 anni, il messaggio di cordoglio sulla pagina dell'attività
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.