scacchiera pane e pomodoro
scacchiera pane e pomodoro
Territorio

A Pane e Pomodoro arrivano due tavoli con scacchiera

Petruzzelli: «Basta solo portarsi le pedine. Questa città sempre più palestra a cielo aperto»

Dopo il tavolo da ping pong e il percorso calistenico fra gli attrezzi da ginnastica, nell'area della spiaggia di Pane e Pomodoro arrivano anche due tavoli con scacchiera, nei pressi del bar. Ne dà notizia Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport del Comune di Bari: «A Pane e Pomodoro ora possiamo organizzare tornei di scacchi e di dama oltre che di ping pong, basta solo portarsi le pedine - scrive. Abbiamo infatti posizionato due tavoli in pietra che possono essere usati per giocare a carte ma che hanno anche due scacchiere per gli scacchi e la dama».

«Stiamo trasformando tutti gli spazi pubblici di questa città in luoghi dove si pratica sport, tutti gli sport. Bari sempre più una palestra a cielo aperto», conclude Petruzzelli.
  • Pane e Pomodoro
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Stadio San Nicola di Bari, seggiolini pronti per domenica in tribuna est superiore Stadio San Nicola di Bari, seggiolini pronti per domenica in tribuna est superiore Petruzzelli: «completati questi lavori passeremo alla parte inferiore poi al settore ovest»
Bari, approvato il progetto del centro di raccolta differenziata a Catino Bari, approvato il progetto del centro di raccolta differenziata a Catino La giunta accende il semaforo verde. Petruzzelli: «Non possiamo perdere il finanziamento, ascolteremo tutte le posizioni»
Seggiolini giallorossi al San Nicola? Petruzzelli: «Saranno sostituiti anche in curva» Seggiolini giallorossi al San Nicola? Petruzzelli: «Saranno sostituiti anche in curva» Molti tifosi non gradiscono che l'impianto abbia i colori del Lecce. L'assessore: «Stanziate risorse nel bilancio di quest'anno»
Libertà, partiti i lavori per lo skatepark sotto il ponte Adriatico Libertà, partiti i lavori per lo skatepark sotto il ponte Adriatico Il costo totale dell'intervento ammonta a 170mila euro. Nell'area sorgeranno anche due campi da basket
Stadio San Nicola di Bari, arrivano i primi seggiolini rossi in tribuna est Stadio San Nicola di Bari, arrivano i primi seggiolini rossi in tribuna est L'assessore Petruzzelli: «La settimana prossima inizierà l'installazione di quelli bianchi»
Waterfront San Girolamo, prende vita la piastra sul mare. Palone: «A giorni i bandi per assegnazione dei locali» Waterfront San Girolamo, prende vita la piastra sul mare. Palone: «A giorni i bandi per assegnazione dei locali» Le postazioni sono destinate ad accogliere attività di ristorazione. L'assessore: «Avvisi quasi pronti, spazi dedicati al food e allo sport»
Raccolta porta a porta, dal 14 febbraio il nuovo servizio in zona "Parco dei Principi" Raccolta porta a porta, dal 14 febbraio il nuovo servizio in zona "Parco dei Principi" I dettagli sul nuovo calendario. Per le utenze non domestiche si concorderanno giorni e orari di ritiro
Addio agli sversamenti in mare a Bari, intervento da oltre 20 milioni a Torre del Diavolo Addio agli sversamenti in mare a Bari, intervento da oltre 20 milioni a Torre del Diavolo Decaro: «I progetti di Acquedotto Pugliese sono necessari ad accelerare il processo di adeguamento del sistema fognario della nostra città»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.