scacchiera pane e pomodoro
scacchiera pane e pomodoro
Territorio

A Pane e Pomodoro arrivano due tavoli con scacchiera

Petruzzelli: «Basta solo portarsi le pedine. Questa città sempre più palestra a cielo aperto»

Dopo il tavolo da ping pong e il percorso calistenico fra gli attrezzi da ginnastica, nell'area della spiaggia di Pane e Pomodoro arrivano anche due tavoli con scacchiera, nei pressi del bar. Ne dà notizia Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport del Comune di Bari: «A Pane e Pomodoro ora possiamo organizzare tornei di scacchi e di dama oltre che di ping pong, basta solo portarsi le pedine - scrive. Abbiamo infatti posizionato due tavoli in pietra che possono essere usati per giocare a carte ma che hanno anche due scacchiere per gli scacchi e la dama».

«Stiamo trasformando tutti gli spazi pubblici di questa città in luoghi dove si pratica sport, tutti gli sport. Bari sempre più una palestra a cielo aperto», conclude Petruzzelli.
  • Pane e Pomodoro
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Si riduce personale Amiu in servizio a Bari, Petruzzelli: «Cittadini, abbiate pazienza» Si riduce personale Amiu in servizio a Bari, Petruzzelli: «Cittadini, abbiate pazienza» Cambiano orari di conferimento nelle zone del porta a porta. L'assessore: «Raccolta si farà»
Stadio San Nicola, continua la sostituzione dei seggiolini in tribuna est inferiore Stadio San Nicola, continua la sostituzione dei seggiolini in tribuna est inferiore Petruzzelli: «Settore pronto per la prossima settimana. Alla ripresa del campionato sarà completata anche la ovest»
San Paolo, inaugurato il nuovo campo di calcio in viale delle Regioni San Paolo, inaugurato il nuovo campo di calcio in viale delle Regioni Petruzzelli: «A giorni concluso il playground di Torre a Mare, nella pineta San Francesco la pista da hockey»
Prende forma lo skatepark del ponte Adriatico, arrivate le prime rampe Prende forma lo skatepark del ponte Adriatico, arrivate le prime rampe L'intervento per un costo pari a 170 mila euro sarà completato da una recinzione di protezione e da panchine per la sosta
Stadio San Nicola di Bari, seggiolini pronti per domenica in tribuna est superiore Stadio San Nicola di Bari, seggiolini pronti per domenica in tribuna est superiore Petruzzelli: «completati questi lavori passeremo alla parte inferiore poi al settore ovest»
Bari, approvato il progetto del centro di raccolta differenziata a Catino Bari, approvato il progetto del centro di raccolta differenziata a Catino La giunta accende il semaforo verde. Petruzzelli: «Non possiamo perdere il finanziamento, ascolteremo tutte le posizioni»
Seggiolini giallorossi al San Nicola? Petruzzelli: «Saranno sostituiti anche in curva» Seggiolini giallorossi al San Nicola? Petruzzelli: «Saranno sostituiti anche in curva» Molti tifosi non gradiscono che l'impianto abbia i colori del Lecce. L'assessore: «Stanziate risorse nel bilancio di quest'anno»
Libertà, partiti i lavori per lo skatepark sotto il ponte Adriatico Libertà, partiti i lavori per lo skatepark sotto il ponte Adriatico Il costo totale dell'intervento ammonta a 170mila euro. Nell'area sorgeranno anche due campi da basket
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.