scacchiera pane e pomodoro
scacchiera pane e pomodoro
Territorio

A Pane e Pomodoro arrivano due tavoli con scacchiera

Petruzzelli: «Basta solo portarsi le pedine. Questa città sempre più palestra a cielo aperto»

Elezioni Regionali 2020
Dopo il tavolo da ping pong e il percorso calistenico fra gli attrezzi da ginnastica, nell'area della spiaggia di Pane e Pomodoro arrivano anche due tavoli con scacchiera, nei pressi del bar. Ne dà notizia Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport del Comune di Bari: «A Pane e Pomodoro ora possiamo organizzare tornei di scacchi e di dama oltre che di ping pong, basta solo portarsi le pedine - scrive. Abbiamo infatti posizionato due tavoli in pietra che possono essere usati per giocare a carte ma che hanno anche due scacchiere per gli scacchi e la dama».

«Stiamo trasformando tutti gli spazi pubblici di questa città in luoghi dove si pratica sport, tutti gli sport. Bari sempre più una palestra a cielo aperto», conclude Petruzzelli.
  • Pane e Pomodoro
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Amiu, lo sfogo di Petruzzelli: «Niente estensione porta a porta ma sì a nuovo dirigente» Amiu, lo sfogo di Petruzzelli: «Niente estensione porta a porta ma sì a nuovo dirigente» L'assessore comunale all'Ambiente: «Due notizie che fanno a cazzotti. Non è quello di cui ha bisogno l'azienda»
A Bari un'analisi sulla qualità dei rifiuti, cicche e pacchetti di sigarette i più abbandonati in strada A Bari un'analisi sulla qualità dei rifiuti, cicche e pacchetti di sigarette i più abbandonati in strada Un'iniziativa di una cooperativa che si occupa di temi ambientali. Petruzzelli: «Conferire i mozziconi nei gettacarte non li incendia»
Rete di protezione e viali d'accesso, inaugurato il campo di calcetto a Torre a Mare Rete di protezione e viali d'accesso, inaugurato il campo di calcetto a Torre a Mare Intervento da 150mila euro. Decaro: «Da anni i ragazzi chiedevano questo spazio. Ok dalla soprintendenza per il nuovo waterfront»
Prende forma la pista di atletica del "Bellavista", Petruzzelli: «Pronta a settembre» Prende forma la pista di atletica del "Bellavista", Petruzzelli: «Pronta a settembre» Posizionato l'ultimo strato di resina, si va verso la conclusione dei lavori. L'assessore: «Tanti giovani torneranno ad allenarsi qui»
#CambiaGesto, da Bari parte la campagna nazionale contro l'abbandono dei mozziconi di sigaretta #CambiaGesto, da Bari parte la campagna nazionale contro l'abbandono dei mozziconi di sigaretta Un'iniziativa promossa da Philip Morris Italia, con il patrocinio del Comune e la partecipazione dei volontari di Retake
1 Bari dice addio a Texas, cane-bagnino di Pane e Pomodoro Bari dice addio a Texas, cane-bagnino di Pane e Pomodoro «Oggi tutti noi piangiamo un essere speciale, che ha donato a chiunque ha avuto la fortuna di conoscerlo, grandi emozioni e tanta dolcezza»
Ponte Adriatico a Bari, quasi pronti skatepark e campo da basket Ponte Adriatico a Bari, quasi pronti skatepark e campo da basket Sopralluogo dell'assessore Petruzzelli: «I lavori sono a buon punto e dovrebbero terminare entro qualche settimana»
Rischia la vita per salvare due bimbi, la guardia costiera premia il bagnino-eroe di Bari Rischia la vita per salvare due bimbi, la guardia costiera premia il bagnino-eroe di Bari L'accaduto domenica scorsa sulla spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro, il 21enne dopo aver salvato i fratellini aveva avuto un malore
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.