scacchiera pane e pomodoro
scacchiera pane e pomodoro
Territorio

A Pane e Pomodoro arrivano due tavoli con scacchiera

Petruzzelli: «Basta solo portarsi le pedine. Questa città sempre più palestra a cielo aperto»

Dopo il tavolo da ping pong e il percorso calistenico fra gli attrezzi da ginnastica, nell'area della spiaggia di Pane e Pomodoro arrivano anche due tavoli con scacchiera, nei pressi del bar. Ne dà notizia Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport del Comune di Bari: «A Pane e Pomodoro ora possiamo organizzare tornei di scacchi e di dama oltre che di ping pong, basta solo portarsi le pedine - scrive. Abbiamo infatti posizionato due tavoli in pietra che possono essere usati per giocare a carte ma che hanno anche due scacchiere per gli scacchi e la dama».

«Stiamo trasformando tutti gli spazi pubblici di questa città in luoghi dove si pratica sport, tutti gli sport. Bari sempre più una palestra a cielo aperto», conclude Petruzzelli.
  • Pane e Pomodoro
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Interdittiva per il gestore di Torre Quetta e bar di Pane e pomodoro, il Comune di Bari revoca concessione Interdittiva per il gestore di Torre Quetta e bar di Pane e pomodoro, il Comune di Bari revoca concessione Il provvedimento antimafia è stato emanato dalla Prefettura. L'amministrazione procederà alla presa in consegna dei siti
Caldo e voglia di mare vincono la paura del Covid, a Pane e Pomodoro è già un'estate normale Caldo e voglia di mare vincono la paura del Covid, a Pane e Pomodoro è già un'estate normale In tanti hanno approfittato della giornata di sole per recarsi sulla spiaggia cittadina, con una minima attenzione al distanziamento
Pineta San Francesco, completata l'installazione dei nuovi lampioni nel lato mare Pineta San Francesco, completata l'installazione dei nuovi lampioni nel lato mare Completata la posa di 160 nuovi corpi a led, montati su pali da 5,5 metri per non essere coperti dagli alberi
Fase due, dal 18 maggio torna l'orario regolare per la raccolta porta a porta Fase due, dal 18 maggio torna l'orario regolare per la raccolta porta a porta Si riprende con i calendari pre-emergenziali. Persichella: «Grazie ai cittadini che hanno saputo affrontare i disagi»
Bari, dal 18 maggio entra in vigore l'orario estivo per conferire l'indifferenziato Bari, dal 18 maggio entra in vigore l'orario estivo per conferire l'indifferenziato La fascia va dalle 18:30 alle 22:30. Petruzzelli: «Appello a eseguire una corretta raccolta differenziata»
Si schiudono le uova del fratino, lo spettacolo della natura a San Giorgio Si schiudono le uova del fratino, lo spettacolo della natura a San Giorgio Petruzzelli: «Grazie ai volontari che ogni giorno si prendono cura di questo tratto di costa»
Ripresa strutture sportive, Comune di Bari studia voucher spendibili dalle famiglie Ripresa strutture sportive, Comune di Bari studia voucher spendibili dalle famiglie L'assessore Petruzzelli: «Un modo indiretto per sostenere attori fondamentali per la nostra comunità»
Fase due, apertura di cortili, oratori e ludoteche? La proposta del Comune di Bari Fase due, apertura di cortili, oratori e ludoteche? La proposta del Comune di Bari L'idea è stata lanciata dall'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, che rilancia: «Voucher di conciliazione vita-lavoro per famiglie»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.