Frankie Hi Nrg
Frankie Hi Nrg
Attualità

A Bari due rassegne per “PUGLIASOCIALEIN", domani presentazione con Frankie Hi Nrg

Prevista la realizzazione di due aree di street culture, al Libertà e a San Pio

Il 24 e il 25 novembre nell'Accademia del Cinema Ragazzi e a SPAZIO13, andranno in scena due rassegne organizzate dal Comune di Bari con il supporto dei due community hub cittadini e di Alcantara Srl, nell'ambito della strategia regionale "PUGLIASOCIALEIN", finalizzata alla promozione dell'innovazione sociale e allo sviluppo dell'economia sociale in Puglia.
Le due rassegne conclusive del percorso prevedono la realizzazione di due aree di street culture (community village), al Libertà presso il Ponte Adriatico e a San Pio presso l'Accademia del Cinema Ragazzi, con attività laboratoriali dedicate alla radio e alla street culture e talk, con ospiti nazionali della scena rap e urban.
Domani mattina ci sarà la conferenza stampa di presentazione a cui interverranno l'assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano, i responsabili di SPAZIO13, Roberta Clemente, e dell'Accademia del Cinema Ragazzi, Ruggiero Cristallo, e il rapper e produttore discografico Frankie Hi Nrg, tra gli ospiti dell'evento.
  • Conferenza
Altri contenuti a tema
Bari protagonista nel 2019 dell'incontro Cei dei vescovi del mediterraneo Bari protagonista nel 2019 dell'incontro Cei dei vescovi del mediterraneo L'annuncio è stato dato durante il consiglio permanente svoltosi a Roma alla fine di settembre
Il Movimento 5 Stelle e la democrazia diretta, presentato a Bari "Rousseau" Il Movimento 5 Stelle e la democrazia diretta, presentato a Bari "Rousseau" In un incontro nella giornata di ieri i pentastellati hanno illustrato il programma e le varie app disponibili
World Press Photo, a Bari ospite Burhan Ozbilici World Press Photo, a Bari ospite Burhan Ozbilici Oggi la conferenza stampa di presentazione della mostra
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.