BMW iX a Bari
BMW iX a Bari
Speciale

A Bari arriva BMW iX: ecco la vettura 100% elettrica ed ecosostenibile

Maldarizzi Automotive S.pa. ha dato il benvenuto alla nuova auto targata BMW con un evento esclusivo nel centro di Bari

Un'auto con un'anima "green", capace di calarsi al meglio in un contesto urban. Maldarizzi Automotive ha dato il benvenuto alla Nuova BMW iX con un evento esclusivo nel centro di Bari.

La serata ha sancito l'approdo del nuovo modello targato BMW negli showroom di Maldarizzi Automotive S.p.A. e sulle strade italiane. La nuova iX è completamente elettrica e 100% ecosostenibile: tutti i materiali sono riciclabili. La griglia anteriore, oltre ad essere una novità dal punto di vista estetico, contiene polimeri che riescono ad autorigenerarsi in caso di rottura, risolvendo così danni superficiali.Due le versioni in commercio: la 40E ha un'autonomia di 420 chilometri, mentre la 50E arriva a percorrere fino a 630 chilometri con una carica.

Una vettura che combina il piacere di guida senza emissioni, l'agilità sportiva e un design all'avanguardia, interni spaziosi e di lusso, connettività e servizi digitali per una nuova interpretazione della modalità sostenibile.

La BMW iX ha alcuni testimonial d'eccezione: Chiara Ferragni ha recentemente postato una foto accanto alla vettura elettrica mentre la casa automobilistica ha consegnato un'auto a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

"Parliamo di una vettura totalmente green che si cala nel contesto urban ma che è perfetta anche per viaggiare – spiega il Cavaliere Francesco Maldarizzi, presidente Maldarizzi Automotive S.p.a. -. Quattro ruote motrici, due motori indipendenti anteriori e posteriori, oltre 600 km di autonomia: si tratta di un modello davvero eccezionale".
7 fotoA Bari arriva BMW iX: ecco la vettura 100% elettrica ed ecosostenibile
BMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a BariBMW iX a Bari
  • Maldarizzi
Altri contenuti a tema
Sostenibilità, arte, cultura. Maldarizzi Automotive S.p.A. presenta a Bari Nuova BMW iX Sostenibilità, arte, cultura. Maldarizzi Automotive S.p.A. presenta a Bari Nuova BMW iX Presentazione speciale negli showroom BMW di Maldarizzi
A Bari arrivano le supercar: Maldarizzi inaugura la nuova concessionaria Lamborghini A Bari arrivano le supercar: Maldarizzi inaugura la nuova concessionaria Lamborghini Francesco Maldarizzi: «Sfida nuova ed entusiasmante»
Fuorifiera 2021, le migliori occasioni da Maldarizzi Automotive Fuorifiera 2021, le migliori occasioni da Maldarizzi Automotive Più di 400 auto usate e KM0 in pronta consegna in tutti gli showroom
In anteprima al Maldarizzi Mobility Hub la Nuova MINI in versione preserie In anteprima al Maldarizzi Mobility Hub la Nuova MINI in versione preserie Per Nuova MINI, Maldarizzi Automotive Spa propone una esclusiva private room con reveal riservato a clienti selezionati in pieno centro a Bari
Le supersportive più ambite al mondo arrivano a Bari in via G. Oberdan, con la concessionaria ufficiale Lamborghini Le supersportive più ambite al mondo arrivano a Bari in via G. Oberdan, con la concessionaria ufficiale Lamborghini Maldarizzi Automotive S.p.A. inaugura il 2021 annunciando l’apertura della concessionaria Lamborghini
Piazza dell’Odegitria illuminata con l'albero di Natale della Maldarizzi Automotive S.p.A. Piazza dell’Odegitria illuminata con l'albero di Natale della Maldarizzi Automotive S.p.A. Un grande albero luminoso alto 8 metri per donare un’atmosfera calda e suggestiva
Maldarizzi Automotive Spa: online la nuova piattaforma e-commerce Maldarizzi Automotive Spa: online la nuova piattaforma e-commerce Una settimana di sconti e vantaggi grazie ai "Black Days"
Maldarizzi Automotive S.pA. presenta FIAT 5OOe “La Prima” e MERCEDES-BENZ EQC Maldarizzi Automotive S.pA. presenta FIAT 5OOe “La Prima” e MERCEDES-BENZ EQC Sabato 10 ottobre, in Fiera del Levante pad. 71 e 68-89, due grandi lanci ufficiali
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.