L'albero caduto
L'albero caduto

Giardino Mimmo Bucci, crolla un albero

Non è chiaro a cosa sia dovuto il cedimento

Un albero presente all'interno del giardino Mimmo Bucci al quartiere Libertà è crollato al suolo. Non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto e non si sa se possa essere stato qualcuno a "forzare" contro la pianta al punto di farla cadere, fatto sta che al momento si trova accasciata al suolo e rappresenta un pericolo per chiunque frequenti il giardino.
  • Quartiere Libertà
Altri contenuti a tema
Libertà, il parco Maugeri è pronto: domenica l'inaugurazione Libertà, il parco Maugeri è pronto: domenica l'inaugurazione Uno spazio verde lì dove sorgeva l'area dell'ex gasometro
Luci accese al Redentore, entra nel vivo il "RedFest" con la rassegna dedicata alla legalità Luci accese al Redentore, entra nel vivo il "RedFest" con la rassegna dedicata alla legalità La seconda edizione del festival andrà avanti al Libertà fino al 24 maggio. Petruzzelli: «Ripagati gli sforzi»
A Bari “Red in Book”, il salone del libro educativo. Dal 18 al 24 maggio nella biblioteca Don Bosco A Bari “Red in Book”, il salone del libro educativo. Dal 18 al 24 maggio nella biblioteca Don Bosco Appuntamento al Libertà per la festa della parrocchia Redentore nei giorni delle celebrazioni per Maria Ausiliatrice
Ex manifattura tabacchi, prende forma la caserma carabinieri: lavori conclusi entro l'anno Ex manifattura tabacchi, prende forma la caserma carabinieri: lavori conclusi entro l'anno Stamattina il sopralluogo di Galasso e Decaro. Attualmente gli interventi riguardano la parte strutturale dell’immobile
Ex Manifattura tabacchi, partito il cantiere per la sede Cnr Bari. Lavori fino al 2025 Ex Manifattura tabacchi, partito il cantiere per la sede Cnr Bari. Lavori fino al 2025 Decaro: «Questo progetto finanziato per circa 20 milioni di euro dal Pnrr interverrà su oltre 20mila mq»
Nonna Anna compie 100 anni, è festa per il quartiere Libertà Nonna Anna compie 100 anni, è festa per il quartiere Libertà Leonetti: «Un grande onore portargli gli auguri del sindaco Antonio Decaro e della città di Bari»
Sede Cnr di Bari, iniziati i lavori nella ex Manifattura tabacchi Sede Cnr di Bari, iniziati i lavori nella ex Manifattura tabacchi Partite le operazioni in Invimit. Petruzzelli: «Intervento fondamentale per il Libertà»
Bari innovazione sociale, al Libertà percorsi formativi e laboratori per 60 ragazzi Bari innovazione sociale, al Libertà percorsi formativi e laboratori per 60 ragazzi Prevista la possibilità di stage in azienda o di creazione di impresa e un'esperienza di elaborazione civica
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.