Levento
Levento
Cultura

"Semi di Garofalo", dal 15 al 17 una serie di eventi per ricordare Michele Garofalo

giovedì 15 luglio 2021 fino a sabato 17 luglio
L'APS Lezzanzare comunica che dal 15 al 17 luglio 2021 si terrà la manifestazione "Semi di Garofalo" dedicata alla vita di Michele Garofalo.

Si parte giovedì 15 con una ciclo-passeggiata che attraverserà Palese e Santo Spirito, start da piazza Bellini alle 19:30.

Gli eventi proseguiranno il giorno seguente 16 luglio con Retake Bari che alle 18:30 si occuperà di educazione ambientale in piazza Capitaneo a Palese. La serata procederà alle 20:30 presso la sede della Fratres San Michele Arcangelo di Palese, in via Duca D'Aosta , 2, con la presentazione del libro di aforismi di Antonio Garofalo "Pensieri di carta" edito da FALVision.

Sabato 17 luglio alle 18:30 in piazza Capitaneo, a Palese Lezzanzare chiuderanno gli eventi con i loro format più conosciuti, saranno anche assegnati riconoscimenti a coloro i quali fanno dell'impegno socio culturale una missione.

Michele Gaorfalo è morto a causa dei postumi di un incidente avvenuto in bicicletta, pertanto, sarà intenzione de Lezzanzare continuare a ribadire il rispetto delle regole per una corretta mobilità fra pedoni, ciclisti e auto.
  • Libri e letteratura
  • biciclette
Prossimi eventi a Bari
Grotte di Castellana, torna "Una notte con Sirio" Dal 6 agosto Grotte di Castellana, torna "Una notte con Sirio"
Altri contenuti a tema
Turisti a Bari in cerca dei luoghi di Lolita, che intanto sbarca all'estero Turisti a Bari in cerca dei luoghi di Lolita, che intanto sbarca all'estero Stasera e domani Rai Italia farà arrivare il commissario barese prima in America e Africa e poi in Australia e Asia
Annunciata a Polignano la cinquina dei finalisti della VI edizione di “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi” Annunciata a Polignano la cinquina dei finalisti della VI edizione di “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi” Il 17 settembre la premiazione del vincitore in occasione de ‘I Dialoghi di Trani’
Grande successo per "Lungomare dei Libri", il programma dell'ultima giornata Grande successo per "Lungomare dei Libri", il programma dell'ultima giornata Da ieri animate anche le caratteristiche casette bianche che compongono la grande libreria a cielo aperto sulla Muraglia barese
"Lungomare di libri" e la mostra "Steve McCurry. Leggere": a Bari tornano i grandi eventi "Lungomare di libri" e la mostra "Steve McCurry. Leggere": a Bari tornano i grandi eventi In allestimento 25 stand che ospiteranno le librerie del territorio. In programma anche eventi collaterali curati dal Salone Internazionale del Libro di Torino
Patrick McGrath, il ministro Speranza e il vincitore del Premio Strega. Ecco la XX edizione di "Il Libro Possibile" Patrick McGrath, il ministro Speranza e il vincitore del Premio Strega. Ecco la XX edizione di "Il Libro Possibile" Il festival si estende ed oltre a Polignano (dal 7 al 10 luglio ) si svolgerà a Vieste (nelle giornate del 22, 23, 29 e 30 luglio), tutti gli ospiti in programma
Bari, in città arriva il “Lungomare di libri” e una mostra di Steve McCurry Bari, in città arriva il “Lungomare di libri” e una mostra di Steve McCurry L'assessore Pierucci: "Finalmente siamo nelle condizioni di riprendere la programmazione degli appuntamenti culturali"
Una Velostazione nel Polipark a Bari? Approvato il progetto da 300 mila euro Una Velostazione nel Polipark a Bari? Approvato il progetto da 300 mila euro L'assessore Galasso: «Opera che contribuirà ad incentivare la mobilità ciclopedonale, a migliorare l’accessibilità della stazione Policlinico e a garantire l’intermodalità bici-treno e bici/bus»
Puglia, libri di testo gratis per ragazzi a basso reddito Puglia, libri di testo gratis per ragazzi a basso reddito Attivata la procedura online, ecco chi e come può partecipare
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.