BARI GIO ABISSALE COVER DATE
BARI GIO ABISSALE COVER DATE
Spettacoli

Gio Evan conferma il suo tour, sarà a Bari il 28 novembre

domenica 28 novembre 2021
In questo momento di dubbio e difficoltà del comparto live in Italia, Gio Evan ha deciso di confermare il suo tour teatrale ABISSALE di novembre e dicembre. Per la Puglia, lo spettacolo si svolgerà il 28 novembre al TeatroTeam di Bari.

Artista eclettico e unico nel suo genere, Gio Evan ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale grazie al quale ha raggiunto traguardi importanti: 200.000 libri venduti e 80 milioni di ascolti su Spotify, tantissimi concerti ed ora un tour nei teatri che continua a crescere.

"Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità." racconta l'artista. "Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l'etimologia ci indica che l'educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all'abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all'abisso (mantra allegro). Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall'infinito".
  • Musica
Prossimi eventi a Bari
Al Municipio I riprende "Musica in Libertà", il 9 settembre “Chopin e Mickiewicz. La Ballata Romantica” Fino al 31 dicembre Al Municipio I riprende "Musica in Libertà", il 9 settembre “Chopin e Mickiewicz. La Ballata Romantica”
Famiglie a teatro, al Kismet in scena: "Kirikù e la strega Karabà" Oggi Famiglie a teatro, al Kismet in scena: "Kirikù e la strega Karabà"
Altri contenuti a tema
Gianna Nannini rinvia il tour al 2022, tappa a Bari il 19 marzo Gianna Nannini rinvia il tour al 2022, tappa a Bari il 19 marzo La cantante torna sul palco con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lhor
Claudio Baglioni a Bari, il suo tour "Dodici note solo" al Petruzzelli a febbraio Claudio Baglioni a Bari, il suo tour "Dodici note solo" al Petruzzelli a febbraio Il cantante romano impegnato in diverse tappe in Puglia, che fanno parte di 50 date in tutta Italia
Bari, torna Time Zones con Marco Bechis e Totò Onnis che porta in scena Foster Wallace Bari, torna Time Zones con Marco Bechis e Totò Onnis che porta in scena Foster Wallace L'assessore Pierucci: "Un festival attento alla scena sperimentale che nelle sue diverse edizioni ha saputo raccontare la storia stessa della musica"
Festa del Mare, a Torre a Mare arriva "Bari in Jazz" Festa del Mare, a Torre a Mare arriva "Bari in Jazz" Appuntamento il 2 settembre con Mario Tozzi (voce) ed Enzo Favata (sassofoni, clarinetti, elettronica), mentre il 3 settembre, si esibirà “Samuel Blaser Quartet”
Massimo Ranieri, show a Trani con il suo tour “Sogno e son desto” Massimo Ranieri, show a Trani con il suo tour “Sogno e son desto” Domenica 29 agosto nella suggestiva cornice di Piazza Duomo
Il Locus Festival chiude a Bari con un concerto sul sagrato della Basilica di San Nicola Il Locus Festival chiude a Bari con un concerto sul sagrato della Basilica di San Nicola Ad esibirsi saranno Andrea Laszlo De Simone e Immensità Orchestra. Appuntamento per domenica 29 agosto, biglietti sold out
Nojazz, quattro serate all'insegna della musica d'autore a Noicattaro Nojazz, quattro serate all'insegna della musica d'autore a Noicattaro L’assessore allo Sviluppo del Territorio Germana Pignatelli: “Una novità che mira a rappresentare un appuntamento fisso"
Prosegue Bari in Jazz, spostato all'11 settembre il concerto dei Nidi D'Arac Prosegue Bari in Jazz, spostato all'11 settembre il concerto dei Nidi D'Arac Confermata la presenza di Tozzi/Favata a Torre a Mare il 2 settembre, il 3 settembre appuntamento con Samuel Blaser
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.