Kiriku c a bf a dce JPG
Kiriku c a bf a dce JPG
Cultura

Famiglie a teatro, al Kismet in scena: "Kirikù e la strega Karabà"

domenica 24 ottobre 2021
Una favola in musica senza tempo apre la Stagione Famiglie a teatro 2021/22 del Teatro Kismet di Bari. Domenica 24 ottobre alle 18 va in scena Kirikù e la strega Karabà, produzione Teatri di Bari per i giovani spettatori a partire dai 6 anni. La voce narrante di Teresa Ludovico, le percussioni dei Sudjembè e le musiche di Maurizio Lampugnani accompagnano il pubblico alla scoperta di un'antica fiaba africana, per svelare in una grande festa (tra le note) come il piccolo Kirikù affronterà la strega Karabà per salvare il suo villaggio in pericolo. È l'appuntamento che Teatri di Bari ha pensato per festeggiare la prima Giornata nazionale dello spettacolo, istituita dal Ministero della Cultura per "celebrare le arti performative e i suoi lavoratori, che arriva simbolicamente nel momento in cui i luoghi dello spettacolo cominciano a ripopolarsi" come aveva ricordato il ministro Franceschini in un'intervista.

Il programma completo della Stagione sul sito di www.teatridibari.it.
  • teatro kismet opera
Prossimi eventi a Bari
Al Municipio I riprende "Musica in Libertà", il 9 settembre “Chopin e Mickiewicz. La Ballata Romantica” Fino al 31 dicembre Al Municipio I riprende "Musica in Libertà", il 9 settembre “Chopin e Mickiewicz. La Ballata Romantica”
Altri contenuti a tema
Un anno dalla chiusura dei teatri, a Bari si illuminano il Piccinni e il Kismet Un anno dalla chiusura dei teatri, a Bari si illuminano il Piccinni e il Kismet Teatri di Bari e l'amministrazione comunale aderiscono alla manifestazione promossa da U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo)
Al Kismet di Bari una due giorni di musica, laboratori, spazio vinili e live painting Al Kismet di Bari una due giorni di musica, laboratori, spazio vinili e live painting Gli appuntamenti sono ad ingresso libero e si svolgono a partire dalle 10 e sino alle 22
Bari, una nuova sala da 400 posti per un Kismet rinnovato Bari, una nuova sala da 400 posti per un Kismet rinnovato Dopo il rinnovo del foyer, nel fine settimana l'inaugurazione con due spettacoli
Quello che Veramente Ami, al teatro Kismet di Bari quattro incontri sul tema della "Vita Comune" Quello che Veramente Ami, al teatro Kismet di Bari quattro incontri sul tema della "Vita Comune" Quattro lezioni/spettacolo dal 18 gennaio al 19 aprile su altrettanti temi di attualità sociale
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.