Verso Bari-Avellino, Auteri: «Avversario solido, servirà grande prova»

Il Bari di mister Auteri si prepara ad affrontare l'Avellino di mister Braglia, per l'ultimo impegno casalingo del 2020 dei galletti. «Un avversario tosto e aggressivo, servirà una grande prova. Siamo in grande crescita; abbiamo motivazione e voglia di recuperare», ha detto Auteri alla vigilia.

Si scende in campo alle 15 di domani, sul terreno del San Nicola. Incontro valido per la 16ma giornata del girone C di serie C.
L'apertura del cantiere per il CNR nella ex Manifattura Tabacchi L'apertura del cantiere per il CNR nella ex Manifattura Tabacchi
Capitale della cultura, Decaro: «Candidatura già vittoria per Bari» Capitale della cultura, Decaro: «Candidatura già vittoria per Bari»
Bitritto, scuola elementare a rischio crollo. Il sindaco: “Al lavoro per soluzioni alternative” Bitritto, scuola elementare a rischio crollo. Il sindaco: “Al lavoro per soluzioni alternative”
Bisceglie-Bari, Auteri: «Andreoni dall'inizio, rosa di qualità per sopperire alle assenze» Bisceglie-Bari, Auteri: «Andreoni dall'inizio, rosa di qualità per sopperire alle assenze»
Pietro Petruzzelli sull'errato conferimento nelle zone del porta a porta Pietro Petruzzelli sull'errato conferimento nelle zone del porta a porta
Bari Capitale della Cultura, il video di presentazione di Alessandro Piva Bari Capitale della Cultura, il video di presentazione di Alessandro Piva
Bari-Turris, i commenti post partita di Auteri, Marras e Andreoni Bari-Turris, i commenti post partita di Auteri, Marras e Andreoni
L'incidente sulla Putignano-Gioia del Colle L'incidente sulla Putignano-Gioia del Colle
Il sequestro dei due ristoranti a San Cataldo Il sequestro dei due ristoranti a San Cataldo
Le prime vaccinazioni anti-Covid al Policlinico di Bari Le prime vaccinazioni anti-Covid al Policlinico di Bari
L'arrivo delle prime dosi di vaccino anti-Covid a Bari L'arrivo delle prime dosi di vaccino anti-Covid a Bari
Gli auguri di Natale dell'arcivescovo Cacucci Gli auguri di Natale dell'arcivescovo Cacucci
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.