SSC Bari, si presenta Marras: «Grandi ambizioni, puntiamo a traguardi importanti»

Una scelta decisa, dopo due anni in serie B; una nuova sfida per un giocatore che, con i suoi dribbling, gli assist e i gol, rappresenta un'importante arma nello scacchiere tattico di mister Auteri. Manuel Marras, il nuovo esterno d'attacco della SSC Bari, è pronto a mettersi a disposizione di mister e compagni per poter raggiungere importanti traguardi in biancorosso.
Covid, Emiliano annuncia la Dad per le ultime tre classi delle superiori Covid, Emiliano annuncia la Dad per le ultime tre classi delle superiori
La vita davanti a sé - il trailer La vita davanti a sé - il trailer
Monopoli-Bari 0-0, Maita: «Partita difficile, importante non prendere goal» Monopoli-Bari 0-0, Maita: «Partita difficile, importante non prendere goal»
Lopalco: «Responsabilità per non mandare in crisi il sistema sanitario» Lopalco: «Responsabilità per non mandare in crisi il sistema sanitario»
Emiliano: «Al lavoro per decongestionare trasporto pubblico e scuola» Emiliano: «Al lavoro per decongestionare trasporto pubblico e scuola»
Decaro a Bari Vecchia: "Non ci sono zone rosse" Decaro a Bari Vecchia: "Non ci sono zone rosse"
Sequestro datteri di mare Sequestro datteri di mare
Addio a Vito Cassano, la scena della "birra calda" in "Mio cognato" Addio a Vito Cassano, la scena della "birra calda" in "Mio cognato"
Xylella, a Monopoli l'estirpazione degli ulivi malati Xylella, a Monopoli l'estirpazione degli ulivi malati
Truffa, prostituzione e riciclaggio. Maxi operazione di polizia, finanza e carabinieri Truffa, prostituzione e riciclaggio. Maxi operazione di polizia, finanza e carabinieri
SSC Bari, si presenta il nuovo attaccante Adriano Montalto SSC Bari, si presenta il nuovo attaccante Adriano Montalto
Emiliano alla camera ardente di Jole Santelli Emiliano alla camera ardente di Jole Santelli
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.