SSC Bari, Minelli ringrazia i tifosi per i messaggi di solidarietà

Complicazioni dopo essersi negativizzato dal Covid-19 per Alessandro Minelli, difensore della SSC Bari, che dovrà osservare uno stop di un mese. Il calciatore, infatti, ha evidenziato lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico durante le visite mediche per il ritorno all'attività agonistica.

Subito i canali social del club biancorosso hanno ricevuto messaggi di solidarietà e di pronta guarigione destinati al giovane biancorosso, che ha risposto postando proprio sui social ufficiali della SSC Bari un video di ringraziamento.
L'apertura del cantiere per il CNR nella ex Manifattura Tabacchi L'apertura del cantiere per il CNR nella ex Manifattura Tabacchi
Capitale della cultura, Decaro: «Candidatura già vittoria per Bari» Capitale della cultura, Decaro: «Candidatura già vittoria per Bari»
Bitritto, scuola elementare a rischio crollo. Il sindaco: “Al lavoro per soluzioni alternative” Bitritto, scuola elementare a rischio crollo. Il sindaco: “Al lavoro per soluzioni alternative”
Bisceglie-Bari, Auteri: «Andreoni dall'inizio, rosa di qualità per sopperire alle assenze» Bisceglie-Bari, Auteri: «Andreoni dall'inizio, rosa di qualità per sopperire alle assenze»
Pietro Petruzzelli sull'errato conferimento nelle zone del porta a porta Pietro Petruzzelli sull'errato conferimento nelle zone del porta a porta
Bari Capitale della Cultura, il video di presentazione di Alessandro Piva Bari Capitale della Cultura, il video di presentazione di Alessandro Piva
Bari-Turris, i commenti post partita di Auteri, Marras e Andreoni Bari-Turris, i commenti post partita di Auteri, Marras e Andreoni
L'incidente sulla Putignano-Gioia del Colle L'incidente sulla Putignano-Gioia del Colle
Il sequestro dei due ristoranti a San Cataldo Il sequestro dei due ristoranti a San Cataldo
Le prime vaccinazioni anti-Covid al Policlinico di Bari Le prime vaccinazioni anti-Covid al Policlinico di Bari
L'arrivo delle prime dosi di vaccino anti-Covid a Bari L'arrivo delle prime dosi di vaccino anti-Covid a Bari
Gli auguri di Natale dell'arcivescovo Cacucci Gli auguri di Natale dell'arcivescovo Cacucci
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.