Benedetti si presenta: «Bari grande step per la mia carriera»

Primo giorno di lavoro con i nuovi compagni per Leonardo Benedetti; ecco le sue prime parole direttamente dal ritiro di Roccaraso.
  • ssc bari
Parma-Bari 2-2, Maita: «La nostra forza è il gruppo» Parma-Bari 2-2, Maita: «La nostra forza è il gruppo»
Parma-Bari 2-2, Mignani: «Percorso lungo, lavoriamo per crescere» Parma-Bari 2-2, Mignani: «Percorso lungo, lavoriamo per crescere»
Hellas Verona-Bari 1-4, le dichiarazioni di Mignani nel post gara Hellas Verona-Bari 1-4, le dichiarazioni di Mignani nel post gara
Hellas Verona-Bari 1-4, le dichiarazioni di Folorunsho nel post gara Hellas Verona-Bari 1-4, le dichiarazioni di Folorunsho nel post gara
Bari-Padova, le dichiarazioni di Caprile Bari-Padova, le dichiarazioni di Caprile
Bari-Padova 3-0, le dichiarazioni di Mignani Bari-Padova 3-0, le dichiarazioni di Mignani
Sostenibilità e "Sudstenibilità", l'indagine di Casa Surace Sostenibilità e "Sudstenibilità", l'indagine di Casa Surace
De Laurentii: «Costruire un Bari più forte e importante» De Laurentii: «Costruire un Bari più forte e importante»
Céter si presenta: «Bari una bella sfida, sento adrenalina ed emozione» Céter si presenta: «Bari una bella sfida, sento adrenalina ed emozione»
Bosisio si presenta: «Qui per crescere, dagli esperti tanti consigli» Bosisio si presenta: «Qui per crescere, dagli esperti tanti consigli»
Amichevole Frosinone-Bari, l'analisi di Mignani Amichevole Frosinone-Bari, l'analisi di Mignani
Cangiano si presenta: «Tifosi del Bari eccezionali, non vedo l'ora di festeggiare con loro» Cangiano si presenta: «Tifosi del Bari eccezionali, non vedo l'ora di festeggiare con loro»
Altri video a tema
Conferenza stampa Davide Marfella Conferenza stampa Davide Marfella
Le immagini più suggestive di Bari-Sancataldese Le immagini più suggestive di Bari-Sancataldese
SSC Bari, Mallamo: «Vittoria dà entusiasmo, ma è solo l'inizio» SSC Bari, Mallamo: «Vittoria dà entusiasmo, ma è solo l'inizio»
Bari-Carrarese 2-1, Simeri: «Emozione straordinaria, meritavamo la finale» Bari-Carrarese 2-1, Simeri: «Emozione straordinaria, meritavamo la finale»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.