pallavolo bari
pallavolo bari
Volley

Volley, la M2G Bari promossa in serie A3

La squadra del capoluogo batte Gioia del Colle e trova la massima serie

La serie A3 della pallavolo dall'anno prossimo avrà anche Bari fra le protagoniste. La Pallavolo Bari M2G Green, squadra del capoluogo pugliese, ha conquistato la promozione nella terza categoria del volley nazionale battendo al Palaflorio Gioia del Colle, in un palpitante golden set finito 15-12 per la compagine di casa.

«Questo è un grande risultato per la squadra barese, ma lo è anche per tutta la città di Bari che, dopo tanto tempo, ritorna ai vertici della pallavolo nazionale», esulta Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport.
  • Palaflorio
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
A Bari l'open day di Sportogether per promuovere la mobilità ciclistica A Bari l'open day di Sportogether per promuovere la mobilità ciclistica L'evento si terrà oggi pomeriggio a Japigia, in piazzetta della Pace
Palaflorio, c'è il sì della giunta all'efficientamento dell'impianto di climatizzazione Palaflorio, c'è il sì della giunta all'efficientamento dell'impianto di climatizzazione Approvata la delibera per un importo di un milione e mezzo, che aggiorna il progetto di aprile
Raccolta porta a porta, a Bari il 50% dei rifiuti non è conferito correttamente Raccolta porta a porta, a Bari il 50% dei rifiuti non è conferito correttamente Il test sul lungomare. Da agosto a ottobre 1354 multe. Petruzzelli: «A inizio 2023 servizio esteso in altri quartieri»
Amiu, al via servizio dei centri mobili di raccolta nelle aree del porta a porta Amiu, al via servizio dei centri mobili di raccolta nelle aree del porta a porta L'iniziativa nasce dall’esperienza garantita dalle attrezzature Igenio per la raccolta di alcuni materiali
Efficientamento energetico degli impianti sportivi, approvato progetto da 550mila euro Efficientamento energetico degli impianti sportivi, approvato progetto da 550mila euro C'è il sì della giunta comunale. Galasso: «Nei successivi livelli individuati i singoli interventi da realizzare»
Eco-stazioni a parco 2 Giugno, quasi 10mila conferimenti in otto giorni Eco-stazioni a parco 2 Giugno, quasi 10mila conferimenti in otto giorni Petruzzelli: «Grande risultato che ci fa ben sperare per il successo del progetto»
Potenziamento socio-educativo e promozione materie Stem, c'è il bando del Comune di Bari Potenziamento socio-educativo e promozione materie Stem, c'è il bando del Comune di Bari Pubblicato l'avviso pubblico rivolto ai minori provenienti da famiglie con Isee inferiore ai 20mila euro
Greening urbano, giunta approva interventi nel sottopassaggio Duca degli Abruzzi Greening urbano, giunta approva interventi nel sottopassaggio Duca degli Abruzzi Provvedimento analogo anche per via Quintino Sella. Anche qui sorgerà del "verde verticale"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.