Disabato e cianciotta
Disabato e cianciotta
Volley

Volley, l'Italia è campione under 19: la gioia dei pugliesi Disabato e Cianciotta

Gli atleti di Altamura e Bitetto festeggiano con un video su Facebook insieme a coppa e medaglia

L'Italia è campione del mondo di volley under 19. Decisiva, a Tunisi, la vittoria in finale degli azzurri contro la Russia, piegata 3-1 (26-21, 21-25, 25-19, 25-18), che vale alla nazionale italiana il ritorno sul tetto del mondo dopo ventidue anni. Salutano i pugliesi e festeggiano i due atleti della provincia di Bari, il capitano Piervito Disabato da Altamura, e il miglior centrale del mondiale, Nicola Cianciotta da Bitetto. I due ringraziano i loro corregionali e celebrano l'importante vittoria con un video pubblicato dalla pagina Inchiostro di Puglia.
  • mondiale volley
Altri contenuti a tema
Mondiali di pallavolo, il VolleyMob boccia il Palaflorio. Carrieri: «Figuraccia» Mondiali di pallavolo, il VolleyMob boccia il Palaflorio. Carrieri: «Figuraccia» Il sito specialistico recensisce l'impianto: «Sedute scomode e niente aria condizionata». Il consigliere: «Investire nelle strutture»
Bari, brutta sorpresa al mondiale di volley, nel parcheggio danni alle auto Bari, brutta sorpresa al mondiale di volley, nel parcheggio danni alle auto È accaduto nell'area di sosta del Palaflorio dove erano in corso le partite del campionato maschile
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.