Il Palaflorio
Il Palaflorio
Cronaca

Bari, brutta sorpresa al mondiale di volley, nel parcheggio danni alle auto

È accaduto nell'area di sosta del Palaflorio dove erano in corso le partite del campionato maschile

Mentre gli appassionati del volley maschile erano sulle gradinate a godersi i colpi delle nazionali impegnate nel cosiddetto POOL C del campionato mondiale di pallavolo maschile, qualche furbetto decideva di danneggiare e tentare di saccheggiare diverse vetture parcheggiate all'interno dell'area di sosta del palaflorio. È successo ieri sera durante Camerun Serbia. Dell'accaduto si è sparsa la voce durante il collegamento della partita attraverso la telecronaca. Indispettiti i tifosi che si sono ritrovati la sorpresa all'uscita del match. Sono in coso indagini per risalire agli autori degli atti che hanno gettato anche discredito sull'organizzazione del campionato in città.
  • mondiale volley
Altri contenuti a tema
Mondiali di pallavolo, il VolleyMob boccia il Palaflorio. Carrieri: «Figuraccia» Mondiali di pallavolo, il VolleyMob boccia il Palaflorio. Carrieri: «Figuraccia» Il sito specialistico recensisce l'impianto: «Sedute scomode e niente aria condizionata». Il consigliere: «Investire nelle strutture»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.