allenamento antistadio
allenamento antistadio
Calcio

Verso SSC Bari-ASD Turris, doppia seduta di allenamento per i biancorossi. Tutti a disposizione

Cornacchini ha tenuto i suoi in palestra al mattino e all'antistadio nel pomeriggio

Continua la preparazione della SSC Bari in vista della gara di domenica, quando al San Nicola i biancorossi ospiteranno la ASD Turris al San Nicola per una delle gare nel calendario della quinta giornata di Serie D, Girone I.

Oggi mister Giovanni Cornacchini ha tenuto i biancorossi a lavoro con una doppia seduta di allenamento. Al mattino, a partire dalle 10, la squadra al completo ha svolto potenziamento in palestra, prima di trasferirsi nel pomeriggio, dalle 15, sul campo dell'antistadio, dove gli effettivi a disposizione si sono concentrati su lavoro atletico, partitelle a tema, possesso palla, pressione, più una partitella conclusiva e focus sui tiri in porta.

Domani, alle 15, i galletti torneranno all'antistadio per un'unica seduta pomeridiana.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Igor Protti torna a Bari: «Con la Turris è mancato il goal. Importante è obiettivo finale» Igor Protti torna a Bari: «Con la Turris è mancato il goal. Importante è obiettivo finale» Parla lo Zar: «Non siamo riusciti a centrare la porta; peccato. Ho mantenuto la promessa»
Bari-Turris 0-0, Cornacchini: «Abbiamo avuto tante occasioni, ma il punto è importante» Bari-Turris 0-0, Cornacchini: «Abbiamo avuto tante occasioni, ma il punto è importante» Il mister nel post gara: «Brienza ha calciato da Serie A; l'avesse fatto da Serie D avremmo vinto». Cacioli: «Ci manca qualcosa dopo i 90'»
La Turris ferma il Bari. Solo 0-0 al San Nicola La Turris ferma il Bari. Solo 0-0 al San Nicola Alla squadra di Cornacchini è mancato il goal dopo una buona ripresa
Verso Bari-Turris, le probabili formazioni. Ballottaggio Brienza-Floriano in avanti Verso Bari-Turris, le probabili formazioni. Ballottaggio Brienza-Floriano in avanti Per Cornacchini il dubbio principale è il ritorno al 4-3-3 o la conferma del 4-3-1-2
Verso Bari-Turris, Cornacchini: «Sarà partita tosta. Ci vorrà approccio giusto» Verso Bari-Turris, Cornacchini: «Sarà partita tosta. Ci vorrà approccio giusto» Il mister alla vigilia: «Voglio che tutti si sentano protagonisti. Nostra forza è la società»
SSC Bari-ASD Turris, niente trasferta al San Nicola per gli ospiti SSC Bari-ASD Turris, niente trasferta al San Nicola per gli ospiti Le due società comunicano il divieto con una nota congiunta
SSC Bari, parla Mattera: «Dobbiamo dimostrare nostro valore partita dopo partita» SSC Bari, parla Mattera: «Dobbiamo dimostrare nostro valore partita dopo partita» Il difensore in conferenza stampa: «Domenica sfida tosta. La Turris ha elementi rapidi che non danno riferimenti»
Verso SSC Bari-ASD Turris, ripreso il lavoro della squadra all'antistadio Verso SSC Bari-ASD Turris, ripreso il lavoro della squadra all'antistadio Tutti a disposizione del mister. Scarico per chi ha giocato domenica
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.