Allenamento antistadio
Allenamento antistadio
Calcio

Verso Bari-Nocerina, lavoro tattico all'antistadio. Differenziato per Brienza

Per la trasferta di Portici chiesto l'anticipo a sabato 8 dicembre, ma il club campano si è opposto

La SSC Bari alle prese con lo sprint finale in vista della gara interna di domenica contro la Nocerina (h 14:30). Arbitra il signor Luca Zucchetti della sezione di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri (sez. di Reggio Emilia) e Stefano Galimberti (sez. di Seregno).

Seduta pomeridiana per la squadra agli ordini di mister Cornacchini: gli effettivi a disposizione hanno svolto attivazione sul campo, lavoro tattico e schemi su palle inattive.

Allenamento differenziato per Brienza e Siaulys. La società, inoltre, ha comunicato che Nicolò Rozzi è rientrato al U.S. Tolentino 1919 dal prestito.

Intanto si lavora già per la prossima trasferta, in programma a Portici. Pare che la società biancorossa abbia chiesto l'anticipo della gara dal 9 dicembre all'8, ricevendo però il rifiuto da parte del club campano. La società di via Torrebella, come spiegato dal presidente Luigi De Laurentiis a Radio Bari, emittente ufficiale, è al lavoro per garantire l'apertura della trasferta i sostenitori biancorossi.

Sempre nella stessa intervista, De Laurentiis ha parlato di un accordo vicino con Amazon per la creazione di un negozio online della SSC Bari.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Squadre in campo alle 15.00 al "Manuzzi-Orogel"
Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Saranno oltre 1800 i sostenitori biancorossi al "Manuzzi-Orogel"
Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa I biancorossi si fanno raggiungere due volte dal Brescia, e il campionato non decolla
Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Il mister: «Prestazione importante nell’emergenza». Bellomo: «Una rivincita personale»
Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Biancorossi due volte avanti con Lella e Bellomo, le rondinelle rispondono con Bianchi e Bisoli
Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Ok Favilli e Tripaldelli; out Lasagna, Matino, Novakovich e Vicari
Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Conferenza stampa prepartita del tecnico del Bari. Che non nasconde le sue difficoltà per l'undici iniziale
Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Ieri, 15 gennaio, gli ultras della Curva Nord hanno celebrato a modo loro i 117 anni del Bari
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.