ssc bari allenamento. <span>Foto ssc bari</span>
ssc bari allenamento. Foto ssc bari
Calcio

Verso Bari-Catania, lavoro differenziato per Bianco e De Risio

La squadra oggi sosterrà la seduta di allenamento di rifinitura pre gara

Si avvicina il ritorno del Bari fra le mura amiche dello stadio San Nicola: lunedì, a partire dalle ore 21, è in programma la sfida contro il Catania, posticipo della settima giornata del girone C di serie C.

Ieri pomeriggio, dopo un prologo in sala video e circuiti di mobilità articolare, il gruppo ha sostenuto una serie di esercitazioni tattiche dedicate per reparti, lavoro a tutto campo 11 contro 11 e, per chiudere, sfida a ranghi misti sui 60 metri. Andreoni e Simeri regolarmente in gruppo già dalla seduta di ieri, lavoro differenziato per Bianco (fastidio all'adduttore sinistro) e De Risio.

Per oggi è in programma la seduta di rifinitura pre gara. Gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» SSC Bari, Citro: «Col Catanzaro una vittoria meritata. Cresce l'intesa con i compagni» L'attaccante biancorosso: «Sono qui per piazza, storia e ambizione. La Ternana? Sta facendo bene ma pensiamo a noi»
Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze Antenucci leader, Maita un gigante. Il Bari riparte dalle sue certezze I biancorossi domano il Catanzaro e raccolgono una vittoria che dà spinta per lo sprint del girone d’andata
Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Bari-Catanzaro 1-0, Antenucci: «Dopo ogni sconfitta si gettano le colpe su qualcuno. Ci vuole equilibrio» Il bomber biancorosso parla da leader: «Qui tutti parlano di noi. Quando vedo e sento certe cose ci rimango male»
Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: «Bravi a vincerla da squadra». De Risio: «Continuiamo su questa strada» Il mister: «Stiamo dando seguito a quanto fatto domenica scorsa». Calabro: «Peccato non essere riusciti ad andare in profondità»
Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Antenucci-goal, il Bari torna a vincere al San Nicola. Catanzaro ko: 1-0 Una rete del bomber nella ripresa decide la sfida a favore dei biancorossi, apparsi in crescita rispetto all'ultimo periodo
Bari-Catanzaro, curiosità e probabili formazioni. Auteri gioca la carta Montalto? Bari-Catanzaro, curiosità e probabili formazioni. Auteri gioca la carta Montalto? Nei precedenti domina il segno X. Per i biancorossi è ballottaggio in mediana fra Bianco e De Risio, sicuri del posto Marras e Antenucci
Bari-Catanzaro, Auteri ne convoca venticinque. Ancora out Minelli Bari-Catanzaro, Auteri ne convoca venticinque. Ancora out Minelli Torna a disposizione Marco Perrotta, rientrato dopo aver scontato il turno di squalifica
Paganese-Bari, fischio d'inizio anticipato alle 15 Paganese-Bari, fischio d'inizio anticipato alle 15 La partita rimane in programma sabato 5 dicembre
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.