davide di marco
davide di marco
Calcio

Turris-Bari, arbitra il signor Di Marco della sezione di Ciampino

Il fischietto romano ha già diretto i biancorossi all'esordio (0-3 a Messina)

Sarà il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino a dirigere la gara fra Turris e Bari, in programma domenica 3 febbraio allo stadio Liguori di Torre del Greco, con inizio alle 14:30. L'arbitro laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Ivano Agostino di Sesto San Giovanni e Roberto Allocco di Bra.

Da quattro stagioni in Serie D, Di Marco quest'anno ha diretto 14 gare con un bilancio di 61 ammonizioni, 1 espulsione e 2 rigori assegnati. Il fischietto romano ha già arbitrato il Bari nella prima gara ufficiale di questa stagione, vinta 3-0 in casa del Messina lo scorso 16 settembre. Nel girone I ha diretto anche Gela-Sancataldese (2-1) del 14 novembre.

Dall'antistadio

Intanto continua la preparazione della squadra in vista della delicata sfida in casa della seconda in classifica. Cornacchini ha avuto tutti in gruppo per svolgere lavoro atletico sul campo, e a seguire schemi e partitelle. Il solo Bellussi ha svolto lavoro di forza e potenziamento in palestra.

Piccola tegola, però, nel finale di seduta: Feola ha rimediato un leggero trauma contusivo alla spalla destra.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Stavolta vinCiamo noi Stavolta vinCiamo noi Il Bari stacca il pass per la Serie C e saluta l'anno di purgatorio. Il successo di mister e gruppo
Il Bari promosso in Serie C, la festa dei tifosi all'aeroporto. Il video Il Bari promosso in Serie C, la festa dei tifosi all'aeroporto. Il video I sostenitori biancorossi sono andati ad accogliere la squadra di ritorno da Troina
Il Bari festeggia la promozione, De Laurentiis: «Nostro regalo a una città ferita» Il Bari festeggia la promozione, De Laurentiis: «Nostro regalo a una città ferita» Il presidente: «Malumori? Solo ricostruzioni assai fantasiose». Decaro: «Vincere il campionato è sempre un'impresa»
Il Bari è in Serie C, Cornacchini: «Vincere non è mai facile. Sono contento». Simeri: «Ce lo meritiamo» Il Bari è in Serie C, Cornacchini: «Vincere non è mai facile. Sono contento». Simeri: «Ce lo meritiamo» Il tecnico festeggia: «Tutti hanno fatto tantissimo. Partita simbolo? Ad Acireale». Il bomber: «La squalifica più bella della mia vita, poi ho fatto i goal promozione»
Simeri stende il Troina. Il Bari può far festa: è promozione in Serie C Simeri stende il Troina. Il Bari può far festa: è promozione in Serie C Il centravanti conquista e trasforma il rigore con cui i biancorossi guadagnano i 3 punti che valgono la vittoria del campionato
Troina-Bari, le probabili formazioni. Out Neglia e Brienza, tocca a Liguori? Troina-Bari, le probabili formazioni. Out Neglia e Brienza, tocca a Liguori? Dubbi sul modulo per Cornacchini. In caso di 4-4-2 si fa largo l'opzione Iadaresta al fianco di Simeri in attacco
Verso Troina-Bari, Cornacchini: «Andremo lì per fare risultato pieno. In difesa Cacioli-Mattera» Verso Troina-Bari, Cornacchini: «Andremo lì per fare risultato pieno. In difesa Cacioli-Mattera» Il tecnico parla alla vigilia: «Siamo alla fine di un percorso logorante. Dobbiamo tenere alta la tensione e restare concentrati»
Troina-Bari, un traghetto dedicato al trasporto dei tifosi biancorossi Troina-Bari, un traghetto dedicato al trasporto dei tifosi biancorossi La decisione predisposta per motivi di ordine pubblico, partenza alle 11 da Villa San Giovanni. Neglia e Brienza non convocati
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.