Curva nord Bari
Curva nord Bari
Calcio

Troina-Bari, un traghetto dedicato al trasporto dei tifosi biancorossi

La decisione predisposta per motivi di ordine pubblico, partenza alle 11 da Villa San Giovanni. Neglia e Brienza non convocati

Un traghetto appositamente dedicato ai tifosi del Bari per raggiungere Messina in occasione della partita fra il Troina e la squadra biancorossa, in programma giovedì 18 aprile alle ore 15. Una decisione presa dalle autorità competenti per motivi di ordine pubblico, dopo i recenti avvenimenti di cronaca che hanno coinvolto i supporters del Bari sullo Stretto.

Si tratta di un «Traghetto dedicato, per consentire ai tifosi che seguiranno il Bari in trasferta di raggiungere Messina tutti insieme - si legge sul sito ufficiale della SSC Bari. I tifosi del Bari dovranno trovarsi entro, e non oltre, le 11 alla postazione Caronte di Villa San Giovanni per prendere il traghetto dedicato ed evitare di non partire o ritardare la partenza per Messina. Ricordiamo ai tifosi che i biglietti per il settore ospiti del Silvio Proto di Troina sono in vendita al Baripoint in via Capruzzi a Bari».

Chi non è invece partito per la Sicilia, invece, sono Neglia e Brienza, che non appaiono fra i convocati per via del lavoro differenziato che anche oggi hanno svolto. Non ci sarà neanche lo squalificato Di Cesare. In diffida ci sono Mattera, Floriano, Piovanello e Bolzoni.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Verso Bari-Potenza, Vivarini: «Mi aspetto una bella partita. Costa? È recuperato» Verso Bari-Potenza, Vivarini: «Mi aspetto una bella partita. Costa? È recuperato» Il mister: «Ci manca qualche punto in casa, questione di mentalità. La squadra è al completo, valutate diverse soluzioni»
La SSC Bari al fianco del progetto Beyond per l'inclusione delle persone con disabilità La SSC Bari al fianco del progetto Beyond per l'inclusione delle persone con disabilità Le parole del brand ambassador Franco Brienza: «Solo un gruppo che si capisce e si aiuta potrà evolvere in squadra»
Serie C, il calendario del Bari nel girone di ritorno. Cinque gli impegni serali Serie C, il calendario del Bari nel girone di ritorno. Cinque gli impegni serali Biancorossi che scenderanno in campo in notturna contro Ternana, Catanzaro, Vibonese, Paganese e Rende
SSC Bari, parla D'Ursi: «Felice di essere tornato. Seconda punta? Ruolo che posso fare» SSC Bari, parla D'Ursi: «Felice di essere tornato. Seconda punta? Ruolo che posso fare» L'attaccante biancorosso: «Finalmente il problema è superato, sono a buon punto. Voglio dimostrare quel che valgo»
SSC Bari, parla Perrotta: «Terzino ruolo già fatto in carriera. La squadra prima di tutto» SSC Bari, parla Perrotta: «Terzino ruolo già fatto in carriera. La squadra prima di tutto» Il difensore biancorosso: «In questa rosa nessuno è intoccabile. Sento la fiducia del mister, mi ha aiutato molto»
Bari-Potenza, biglietti scontati per assistere al match dell'Immacolata Bari-Potenza, biglietti scontati per assistere al match dell'Immacolata Domenica lo scontro diretto al San Nicola, la società ha attivato la promozione. Tagliandi in vendita dalle 10
La marcia del Bari riparte in trasferta. Ora tre sfide per lanciare la rincorsa La marcia del Bari riparte in trasferta. Ora tre sfide per lanciare la rincorsa Biancorossi che si confermano più ispirati lontano dal San Nicola. Battuto il Rende adesso lo scontro diretto col Potenza
Rende-Bari 0-3, Vivarini: «Bravi a chiudere la partita». Simeri: «Il goal mi mancava» Rende-Bari 0-3, Vivarini: «Bravi a chiudere la partita». Simeri: «Il goal mi mancava» Il tecnico biancorosso: «Vincere era importante, lavoriamo per farlo anche domenica prossima». Tricarico: «Prima palla goal è stata nostra»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.