Curva nord Bari
Curva nord Bari
Calcio

Troina-Bari, un traghetto dedicato al trasporto dei tifosi biancorossi

La decisione predisposta per motivi di ordine pubblico, partenza alle 11 da Villa San Giovanni. Neglia e Brienza non convocati

Un traghetto appositamente dedicato ai tifosi del Bari per raggiungere Messina in occasione della partita fra il Troina e la squadra biancorossa, in programma giovedì 18 aprile alle ore 15. Una decisione presa dalle autorità competenti per motivi di ordine pubblico, dopo i recenti avvenimenti di cronaca che hanno coinvolto i supporters del Bari sullo Stretto.

Si tratta di un «Traghetto dedicato, per consentire ai tifosi che seguiranno il Bari in trasferta di raggiungere Messina tutti insieme - si legge sul sito ufficiale della SSC Bari. I tifosi del Bari dovranno trovarsi entro, e non oltre, le 11 alla postazione Caronte di Villa San Giovanni per prendere il traghetto dedicato ed evitare di non partire o ritardare la partenza per Messina. Ricordiamo ai tifosi che i biglietti per il settore ospiti del Silvio Proto di Troina sono in vendita al Baripoint in via Capruzzi a Bari».

Chi non è invece partito per la Sicilia, invece, sono Neglia e Brienza, che non appaiono fra i convocati per via del lavoro differenziato che anche oggi hanno svolto. Non ci sarà neanche lo squalificato Di Cesare. In diffida ci sono Mattera, Floriano, Piovanello e Bolzoni.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Stavolta vinCiamo noi Stavolta vinCiamo noi Il Bari stacca il pass per la Serie C e saluta l'anno di purgatorio. Il successo di mister e gruppo
Il Bari promosso in Serie C, la festa dei tifosi all'aeroporto. Il video Il Bari promosso in Serie C, la festa dei tifosi all'aeroporto. Il video I sostenitori biancorossi sono andati ad accogliere la squadra di ritorno da Troina
Il Bari festeggia la promozione, De Laurentiis: «Nostro regalo a una città ferita» Il Bari festeggia la promozione, De Laurentiis: «Nostro regalo a una città ferita» Il presidente: «Malumori? Solo ricostruzioni assai fantasiose». Decaro: «Vincere il campionato è sempre un'impresa»
Il Bari è in Serie C, Cornacchini: «Vincere non è mai facile. Sono contento». Simeri: «Ce lo meritiamo» Il Bari è in Serie C, Cornacchini: «Vincere non è mai facile. Sono contento». Simeri: «Ce lo meritiamo» Il tecnico festeggia: «Tutti hanno fatto tantissimo. Partita simbolo? Ad Acireale». Il bomber: «La squalifica più bella della mia vita, poi ho fatto i goal promozione»
Simeri stende il Troina. Il Bari può far festa: è promozione in Serie C Simeri stende il Troina. Il Bari può far festa: è promozione in Serie C Il centravanti conquista e trasforma il rigore con cui i biancorossi guadagnano i 3 punti che valgono la vittoria del campionato
Troina-Bari, le probabili formazioni. Out Neglia e Brienza, tocca a Liguori? Troina-Bari, le probabili formazioni. Out Neglia e Brienza, tocca a Liguori? Dubbi sul modulo per Cornacchini. In caso di 4-4-2 si fa largo l'opzione Iadaresta al fianco di Simeri in attacco
Verso Troina-Bari, Cornacchini: «Andremo lì per fare risultato pieno. In difesa Cacioli-Mattera» Verso Troina-Bari, Cornacchini: «Andremo lì per fare risultato pieno. In difesa Cacioli-Mattera» Il tecnico parla alla vigilia: «Siamo alla fine di un percorso logorante. Dobbiamo tenere alta la tensione e restare concentrati»
SSC Bari, i calciatori portano le uova di Pasqua ai bambini in ospedale. Floriano: «Bello regalare sorrisi» SSC Bari, i calciatori portano le uova di Pasqua ai bambini in ospedale. Floriano: «Bello regalare sorrisi» Doppio appuntamento per i biancorossi, che hanno visitato l'oncologia pediatrica del Policlinico e il Giovanni XXXII. L'attaccante: «Troina? Sarà dura»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.