stadio della vittoria
stadio della vittoria
Altri sport

Il Della Vittoria "casa" di rugby e football americano, online la manifestazione d'interesse

Il Comune ha pubblicato il bando per la concessione temporanea dell'impianto. Tutte le info per le società sportive

L'assessorato allo Sport rende noto che è in pubblicazione, sul sito istituzionale del Comune di Bari, a questo link, l'avviso di manifestazione d'interesse per la concessione in uso temporaneo per un anno del campo da gioco dell'Arena della Vittoria, riservato allo svolgimento delle discipline sportive del rugby e del football americano. ​La dichiarazione di interesse dovrà essere consegnata a mano o inviata per posta certificata all'indirizzo cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro le ore 10 del 3 novembre prossimo.

L'avviso è rivolto a federazioni sportive riconosciute, enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, società sportive affiliate alle federazioni o enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI che siano iscritti all'apposito registro CONI.

I soggetti interessati dovranno compilare apposita richiesta, utilizzando il modulo allegato al bando, che dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante e accompagnata da un documento di riconoscimento in corso di validità.

All'istanza dovranno essere allegati una relazione illustrativa relativa a ciascuno dei criteri individuati per la concessione in uso dell'impianto (livello dell'attività svolta, partecipazione o iscrizione a campionati, attività svolta a livello giovanile, anzianità di affiliazione ecc.) insieme al progetto delle attività che si intende svolgere all'interno dello Stadio della Vittoria, comprensivo dell'indicazione delle giornate e degli orari di utilizzo richiesti.

L'assegnatario avrà l'onere di provvedere a proprie cure e spese alla manutenzione ordinaria del campo di gioco, delle attrezzature e delle strumentazioni ad esso funzionali (compreso l'impianto di irrigazione); alla pulizia di tutti gli spazi concessi in uso; alla fornitura di gasolio; al servizio di custodia aggiuntivo rispetto a quello assicurato dall'amministrazione comunale presso l'impianto; a un servizio di prevenzione incendi e a nominare un responsabile della sicurezza in occasione di ciascun evento sportivo. Le associazioni che svolgeranno nell'impianto le proprie attività dovranno inoltre provvedere, a proprie cure e spese, alla tracciatura del rettangolo di gioco e dotarsi di defibrillatori semiautomatici e di personale adeguatamente formato per l'utilizzo.

Per ulteriori informazioni: ripartizione Cultura e Sport: - tel. 080 5773850.
  • stadio della vittoria
Altri contenuti a tema
Concessione dello stadio Della Vittoria per rugby e football, online la manifestazione d'interesse Concessione dello stadio Della Vittoria per rugby e football, online la manifestazione d'interesse All’istanza dovranno essere allegati una relazione illustrativa relativa a ciascuno dei criteri individuati
Checco Zalone! Risate da “tutti esauriti” all’Arena delle Vittorie per il ritorno del geniale Luca Medici Checco Zalone! Risate da “tutti esauriti” all’Arena delle Vittorie per il ritorno del geniale Luca Medici Le parodie di Riccardo Muti, Vasco Rossi e Putin sono quadri di comicità da museo
Vendita alimenti al Palaflorio e al Della Vittoria, ecco i bandi del Comune di Bari Vendita alimenti al Palaflorio e al Della Vittoria, ecco i bandi del Comune di Bari Tutte le info sulle modalità e i requisiti necessari per partecipare all'avviso
Marco Mengoni dà spettacolo a Bari, successo per il concerto al Della Vittoria Marco Mengoni dà spettacolo a Bari, successo per il concerto al Della Vittoria L'artista laziale ha fatto tappa nel capoluogo pugliese con il suo tour negli stadi, tutto sold out
Stasera il concerto di Marco Mengoni a Bari, fan accampati all'esterno del Della Vittoria Stasera il concerto di Marco Mengoni a Bari, fan accampati all'esterno del Della Vittoria Il vincitore dell'ultima edizione di Sanremo è tornato in tour negli stadi. Tutte le date sono sold out
A Bari gli "Aikido days", un weekend dedicato alle arti marziali giapponesi A Bari gli "Aikido days", un weekend dedicato alle arti marziali giapponesi Appuntamento da oggi fino a domenica 2 aprile allo stadio Della Vittoria
Manutenzione straordinaria dello stadio Della Vittoria, approvato studio di fattibilità Manutenzione straordinaria dello stadio Della Vittoria, approvato studio di fattibilità Galasso: «L’obiettivo è rendere l'impianto un luogo moderno ed efficiente dove ospitare grandi eventi»
Stadio Della Vittoria, completata la nuova illuminazione con 28 luci a led Stadio Della Vittoria, completata la nuova illuminazione con 28 luci a led Petruzzelli: «Primo di diversi interventi di efficientamento energetico anche in altri impianti sportivi»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.