iniziatica social ssc bari
iniziatica social ssc bari
Calcio

SSC Bari, un'iniziativa social per celebrare i 111 anni

La società lancia una raccolta di materiale fotografico custodito dai tifosi

La SSC Bari celebra il compleanno numero 111 della società di calcio della nostra città lanciando un'iniziativa social che coinvolga direttamente i tifosi, alla ricerca di testimonianze, foto di repertorio e materiale storico sui colori biancorossi.

La campagna durerà per tutta la settimana del 15 gennaio, giorno dell'importante ricorrenza. L'idea promossa dalla società è di intraprendere un percorso condiviso con i tifosi del Bari sul recupero della memoria biancorossa, chiedendo direttamente a loro di condividere non solo le foto di cimeli, maglie, immagini storiche, ma anche racconti testuali delle partite che non possono dimenticare o dei campioni che hanno amato di più.

Per partecipare è sufficiente condividere un post (foto, video o testo) su Facebook o Instagram usando gli hashtag #111Bari e #happyBAday.

Il materiale raccolto sarà condiviso nelle Instagram stories sull'account ufficiale della SSC Bari e in un album dedicato su Facebook. I contributi testuali avranno anche una sezione dedicata sul nuovo sito della società non appena sarà online.
iniziativa social ssc bari
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, arriva un nuovo sponsor. Accordo con Wind 3 SSC Bari, arriva un nuovo sponsor. Accordo con Wind 3 Tariffe telefoniche scontate per i tifosi possessori di un abbonamento in corso di validità
SSC Bari, parla Hamlili: «Vorrei restare qui. Goal? Mi è mancata lucidità» SSC Bari, parla Hamlili: «Vorrei restare qui. Goal? Mi è mancata lucidità» Il centrocampista biancorosso: «Devo migliorare tanto, sbaglio ancora troppi passaggi. Cornacchini? Mi ha voluto lui»
Rientra a Bari il tifoso caduto dagli spalti Rientra a Bari il tifoso caduto dagli spalti Due risonanze magnetiche hanno confermato la frattura della vertebra cervicale
SSC Bari, parte l'operazione Gran finale. Sconti e mini abbonamenti per i titolari di Fan card SSC Bari, parte l'operazione Gran finale. Sconti e mini abbonamenti per i titolari di Fan card Iniziative speciali per le ultime 5 partite in casa. De Laurentiis: «Arriviamo uniti all'obiettivo finale»
Tifoso del Bari caduto dagli spalti, resta in osservazione a Reggio Calabria Tifoso del Bari caduto dagli spalti, resta in osservazione a Reggio Calabria Il signor Nicola non si è ancora sottoposto a risonanza magnetica. Rinviato il rientro
Dalla crisi al nuovo allungo. Il Bari torna a imporre la regola del 3, campionato finito? Dalla crisi al nuovo allungo. Il Bari torna a imporre la regola del 3, campionato finito? Dopo la sconfitta con la Turris arrivano 2 successi che rilanciano la corsa dei biancorossi verso la C
Cade esultando al goal del Bari. Paura per un tifoso biancorosso a Locri Cade esultando al goal del Bari. Paura per un tifoso biancorosso a Locri Il signor Nicola si è rotto una vertebra cervicale ma si muove. I medici lo tengono sott'osservazione
Locri-Bari 0-3, Cornacchini: «Bravi a tener botta. Risultato giusto». Di Cesare: «Pensiamo solo a noi» Locri-Bari 0-3, Cornacchini: «Bravi a tener botta. Risultato giusto». Di Cesare: «Pensiamo solo a noi» Il mister nel post gara: «Finché non c'è la matematica nulla è deciso». Il difensore-goleador: «Dopo la mia rete ci siamo sciolti»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.