Mauro bollino
Mauro bollino
Calcio

SSC Bari, ufficiale la cessione di Bollino alla Sicula Leonzio

Il centrocampista lascia i colori biancorossi dopo metà stagione

Finisce l'avventura di Mauro Bollino in biancorosso. La SSC Bari comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe 1994 alla Sicula Leonzio, società dove militava prima del trasferimento in maglia Bari.

"La SSC Bari augura a Mauro il meglio per il prosieguo della sua carriera e lo ringrazia per quanto fatto nella prima parte di stagione con la maglia biancorossa", si legge nel comunicato della società.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Sicula Leonzio-Bari 0-2, Cornacchini: «Conta solo il risultato». Di Cesare: «Basta polemiche» Sicula Leonzio-Bari 0-2, Cornacchini: «Conta solo il risultato». Di Cesare: «Basta polemiche» Il mister nel post gara: «Ho tante soluzioni a disposizione, posso cambiare se serve». Il capitano: «Tutte queste critiche sono una follia»
Bari brutto ma vincente all’esordio. Antenucci e D’Ursi piegano la Sicula Leonzio: 0-2 Bari brutto ma vincente all’esordio. Antenucci e D’Ursi piegano la Sicula Leonzio: 0-2 Tanta sofferenza per i biancorossi al debutto in campionato. Una rete per tempo regalano a Cornacchini i primi 3 punti della stagione
Sicula Leonzio-Bari, le probabili formazioni. Torna Hamlili, ballottaggio Neglia-Simeri Sicula Leonzio-Bari, le probabili formazioni. Torna Hamlili, ballottaggio Neglia-Simeri Riprende il suo posto in difesa capitan Di Cesare. Per Cornacchini il dubbio sul modulo: 4-2-3-1 o 4-4-2?
Sicula Leonzio-Bari, un traghetto dedicato ai tifosi biancorossi in trasferta Sicula Leonzio-Bari, un traghetto dedicato ai tifosi biancorossi in trasferta Tutte le info utili sugli spostamenti per chi seguirà la squadra di Cornacchini in Sicilia
Sicula Leonzio-Bari, i ventidue convocati di Cornacchini Sicula Leonzio-Bari, i ventidue convocati di Cornacchini Esordio in campionato domenica 25 agosto alle 17:30
Verso Sicula Leonzio-Bari, Cornacchini: «Finalmente si fa sul serio. Conterà molto l'approccio» Verso Sicula Leonzio-Bari, Cornacchini: «Finalmente si fa sul serio. Conterà molto l'approccio» Il mister parla all'antivigilia dell'esordio in campionato: «La squadra sta bene, c'è giusta tensione. Modulo? Ho le idee chiare»
SSC Bari, allenamento all'antistadio davanti alla tifoseria organizzata SSC Bari, allenamento all'antistadio davanti alla tifoseria organizzata I supporters biancorossi hanno incitato la squadra durante la sessione di oggi pomeriggio
SSC Bari, si presenta Schiavone: «Non sono un regista classico. Venire qui la scelta giusta» SSC Bari, si presenta Schiavone: «Non sono un regista classico. Venire qui la scelta giusta» Il centrocampista parla per la prima volta: «Ho recuperato condizione. Ad Avellino buona partita, puniti dagli episodi»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.