La presentazione di Antenucci
La presentazione di Antenucci
Calcio

SSC Bari, ufficiale l'arrivo di Mirco Antenucci

L'attaccante molisano firma un contratto di durata triennale

È Mirko Antenucci il primo acquisto ufficiale della SSC Bari per la stagione '19/'20. La società biancorossa lo ha reso noto con un comunicato sul proprio sito:

La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci (8 settembre 1984, Termoli).
L'attaccante molisano ha sottoscritto un contratto che lo legherà per tre anni alla Società guidata da Luigi De Laurentiis. Con la S.P.A.L., in tre stagioni, Antenucci ha segnato 36 gol e realizzato 13 assist; in carriera ha collezionato 530 presenze, 144 gol e 41 assist fra Serie A, Serie B, Serie C e campionati esteri.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, parla Berra: «Obiettivo secondo posto a Natale. Questa piazza dà tanti stimoli» SSC Bari, parla Berra: «Obiettivo secondo posto a Natale. Questa piazza dà tanti stimoli» Il terzino biancorosso: «Il mio obiettivo è lo stesso della società: arrivare in serie A. Fin qui il bilancio è positivo»
La SSC Bari presenta il calendario ufficiale, poi la cena di Natale "in famiglia" La SSC Bari presenta il calendario ufficiale, poi la cena di Natale "in famiglia" De Laurentiis: «Stiamo lavorando al mercato, ci saranno sorprese. Al girone di andata do voto nove»
La SSC Bari presenta il calendario ufficiale 2020, appuntamento nello store di corso Cavour La SSC Bari presenta il calendario ufficiale 2020, appuntamento nello store di corso Cavour All'evento parteciperanno Di Cesare, Antenucci e il presidente De Laurentiis. I primi 50 acquirenti avranno la copia autografata
Bari doppia faccia, ma stavolta è una vittoria che vale davvero Bari doppia faccia, ma stavolta è una vittoria che vale davvero Contro il Potenza biancorossi che alternano grandi prestazioni e dormite collettive. Ora però la classifica inizia a incoraggiare la rimonta
Bari-Potenza 2-1, Vivarini: «Vittoria per trovare entusiasmo». I lucani protestano per l'arbitraggio Bari-Potenza 2-1, Vivarini: «Vittoria per trovare entusiasmo». I lucani protestano per l'arbitraggio Il presidente Caiata annuncia le dimissioni dal consiglio di Lega. Raffaele: «Episodi nettissimi non fischiati». Frattali: «Sul goal la palla ha cambiato direzione»
Simeri-Terrani goal, il Bari manda al tappeto il Potenza e si prende il terzo posto Simeri-Terrani goal, il Bari manda al tappeto il Potenza e si prende il terzo posto I biancorossi la chiudono sul 2-1 con tanta sofferenza dopo la super rete di Emerson ad accorciare lo svantaggio. Ora la seconda posizione è a -1
Bari-Potenza, biancorossi avanti nei precedenti. Le probabili formazioni Bari-Potenza, biancorossi avanti nei precedenti. Le probabili formazioni Scontro inedito fra Vincenzo Vivarini e Luca Raffaele. Biancorossi in campo con lo stesso undici di sette giorni fa
Bari-Potenza, gruppo al gran completo: Vivarini li convoca tutti Bari-Potenza, gruppo al gran completo: Vivarini li convoca tutti A disposizione del mister l'intera rosa, compreso il rientrante Costa
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.