Giovanni Terrani
Giovanni Terrani
Calcio

SSC Bari, ufficiale l'arrivo di Giovanni Terrani

L'attaccante ex Piacenza firma un contratto di durata triennale

Continuano ad arrivare ufficialità di mercato in casa SSC Bari. Dopo Antenucci e Kupisz nella giornata di ieri, oggi tocca all'attaccante classe '94 Giovanni Terrani. Lo ha comunicato la stessa società biancorossa con una nota sul proprio sito:

La SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Terrani (Vigevano, 12 ottobre 1994), svincolato dal Piacenza Calcio.
L'attaccante classe '94 ha sottoscritto un contratto triennale con la società biancorossa. Nella scorsa stagione, Terrani ha collezionato 18 presenze e 4 gol con la maglia degli emiliani; in carriera ha totalizzato 207 presenze e segnato 30 gol.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
La grande vittoria che mancava. Il campionato del Bari inizia adesso La grande vittoria che mancava. Il campionato del Bari inizia adesso I biancorossi escono dalla sfida alla Ternana con il primo successo in un big match e con rinnovate certezze
Bari-Ternana 2-0, Vivarini: «Vittoria da sei punti». Hamlili: «Goal più importante in carriera» Bari-Ternana 2-0, Vivarini: «Vittoria da sei punti». Hamlili: «Goal più importante in carriera» Il tecnico nel post gara: «Possesso da migliorare, sul mercato andranno fatte valutazioni». Il mediano: «Questo girone mi "esalta"»
Il Bari fa suo il big match. Hamlili-Sabbione stendono la Ternana: 2-0 Il Bari fa suo il big match. Hamlili-Sabbione stendono la Ternana: 2-0 Due reti nella ripresa bastano ai biancorossi per mandare al tappeto la ex capolista e salire a 17 punti in classifica
Bari-Ternana, le probabili formazioni. Sarà ancora 3-5-2, in porta Frattali Bari-Ternana, le probabili formazioni. Sarà ancora 3-5-2, in porta Frattali Vivarini conferma tutti, sarà staffetta Bianco-Schiavone a centrocampo? Nelle "fere" c'è Defendi
Bari-Ternana, i 24 convocati di Vivarini. Si rivede Folorunsho Bari-Ternana, i 24 convocati di Vivarini. Si rivede Folorunsho Il centrocampista torna dopo l'operazione al ginocchio. Ancora out D'Ursi
Verso Bari-Ternana, Vivarini: «In campo sarà spettacolo. Frattali? Torna dal 1'» Verso Bari-Ternana, Vivarini: «In campo sarà spettacolo. Frattali? Torna dal 1'» Il mister alla vigilia: «Loro sono la capolista ma noi non avremo paura. Schiavone è recuperato, con Bianco sarà staffetta»
SSC Bari, Mirco Antenucci premiato dal Centro sportivo educativo SSC Bari, Mirco Antenucci premiato dal Centro sportivo educativo Il bomber biancorosso parla in vista della Ternana: «Conosco la piazza. Giochiamo in casa, non avremo timore»
Bari-Ternana, la partita degli ex. Biancorossi avanti nei precedenti Bari-Ternana, la partita degli ex. Biancorossi avanti nei precedenti Da Antenucci a Defendi, sfida nostalgia per tanti. Tra Vivarini e Gallo solo uno scontro diretto: fu pareggio
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.