Bruno Cascione
Bruno Cascione
Calcio

SSC Bari, ufficiale l'arrivo di Bruno Cascione

Il terzino classe 2000 era svincolato dal Foggia. Firma un contratto triennale

Altre ufficialità di mercato in casa SSC Bari. Nella giornata di oggi la società ha comunicato di aver tesserato il terzino classe 2000 Bruno Cascione.

Di seguito la nota diramata dalla società:

La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Bruno Cascione (Campobasso, 13 gennaio 2000), svincolato dal Foggia Calcio.
Il 19enne terzino destro ha sottoscritto un contratto triennale con la società biancorossa e da oggi è agli ordini di mister Cornacchini nel ritiro pre campionato a Bedollo.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Bari-Potenza 2-1, Vivarini: «Vittoria per trovare entusiasmo». I lucani protestano per l'arbitraggio Bari-Potenza 2-1, Vivarini: «Vittoria per trovare entusiasmo». I lucani protestano per l'arbitraggio Il presidente Caiata annuncia le dimissioni dal consiglio di Lega. Raffaele: «Episodi nettissimi non fischiati». Frattali: «Sul goal la palla ha cambiato direzione»
Simeri-Terrani goal, il Bari manda al tappeto il Potenza e si prende il terzo posto Simeri-Terrani goal, il Bari manda al tappeto il Potenza e si prende il terzo posto I biancorossi la chiudono sul 2-1 con tanta sofferenza dopo la super rete di Emerson ad accorciare lo svantaggio. Ora la seconda posizione è a -1
Bari-Potenza, biancorossi avanti nei precedenti. Le probabili formazioni Bari-Potenza, biancorossi avanti nei precedenti. Le probabili formazioni Scontro inedito fra Vincenzo Vivarini e Luca Raffaele. Biancorossi in campo con lo stesso undici di sette giorni fa
Bari-Potenza, gruppo al gran completo: Vivarini li convoca tutti Bari-Potenza, gruppo al gran completo: Vivarini li convoca tutti A disposizione del mister l'intera rosa, compreso il rientrante Costa
Verso Bari-Potenza, Vivarini: «Mi aspetto una bella partita. Costa? È recuperato» Verso Bari-Potenza, Vivarini: «Mi aspetto una bella partita. Costa? È recuperato» Il mister: «Ci manca qualche punto in casa, questione di mentalità. La squadra è al completo, valutate diverse soluzioni»
La SSC Bari al fianco del progetto Beyond per l'inclusione delle persone con disabilità La SSC Bari al fianco del progetto Beyond per l'inclusione delle persone con disabilità Le parole del brand ambassador Franco Brienza: «Solo un gruppo che si capisce e si aiuta potrà evolvere in squadra»
Serie C, il calendario del Bari nel girone di ritorno. Cinque gli impegni serali Serie C, il calendario del Bari nel girone di ritorno. Cinque gli impegni serali Biancorossi che scenderanno in campo in notturna contro Ternana, Catanzaro, Vibonese, Paganese e Rende
SSC Bari, parla D'Ursi: «Felice di essere tornato. Seconda punta? Ruolo che posso fare» SSC Bari, parla D'Ursi: «Felice di essere tornato. Seconda punta? Ruolo che posso fare» L'attaccante biancorosso: «Finalmente il problema è superato, sono a buon punto. Voglio dimostrare quel che valgo»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.