giacomo quagliata (Foto SSC Bari)
giacomo quagliata (Foto SSC Bari)
Calcio

SSC Bari, ufficiale l'acquisto del terzino under Giacomo Quagliata

L'esterno mancino classe 2000 arriva dalla Pro Vercelli. Vestirà la maglia numero 32

Si allenava già dai primi giorni dell'anno agli ordini di mister Giovanni Cornacchini, e ora l'ingaggio è ufficiale: la SSC Bari comunica di aver tesserato il calciatore Giacomo Quagliata (Palermo, 19 febbraio 2000).

Il terzino mancino, rientrato alla Pro Vercelli dal prestito alla SSD Latina Calcio con cui ha collezionato 20 presenze e segnato 2 gol nella prima parte di stagione, è da oggi ufficialmente a disposizione di mister Cornacchini.

Quagliata potrà essere tra i convocati per Sancataldese-Bari, avendo scontato il turno di squalifica, e vestirà la maglia numero 32.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, ufficiale la cessione di Bollino alla Sicula Leonzio SSC Bari, ufficiale la cessione di Bollino alla Sicula Leonzio Il centrocampista lascia i colori biancorossi dopo metà stagione
Verso Cittanovese-Bari, Cornacchini: «Bel gioco? Mi piacerebbe ma preferisco risultati. Occhio al campo» Verso Cittanovese-Bari, Cornacchini: «Bel gioco? Mi piacerebbe ma preferisco risultati. Occhio al campo» Il mister all'antivigilia: «La differenza la fanno i giocatori forti. Assenza Piovanello? Devo ancora decidere»
SSC Bari, squalifica di due giornate per Piovanello. Multa per la società SSC Bari, squalifica di due giornate per Piovanello. Multa per la società Il centrocampista biancorosso paga l'espulsione a San Cataldo. 1000 Euro per lancio di petardi
SSC Bari, un'iniziativa social per celebrare i 111 anni SSC Bari, un'iniziativa social per celebrare i 111 anni La società lancia una raccolta di materiale fotografico custodito dai tifosi
SSC Bari, D'Ignazio ai saluti: «Una piazza che ti entra nel cuore» SSC Bari, D'Ignazio ai saluti: «Una piazza che ti entra nel cuore» Il terzino sinistro su Instagram: «Qui sei mesi importanti della mia vita»
Sancataldese-Bari, continua la partita delle polemiche. I siciliani: «Solite sceneggiate di vittimismo» Sancataldese-Bari, continua la partita delle polemiche. I siciliani: «Solite sceneggiate di vittimismo» Scala: «Non riceviamo accoglienza né scorta. Cornacchini aggredito». I verdeamaranto» «Esercitano sudditanza psicologica»
Il Bari stringe i denti e si prende un record storico. Un allungo (quasi) decisivo Il Bari stringe i denti e si prende un record storico. Un allungo (quasi) decisivo La Sancataldese ha messo i biancorossi per la prima volta davanti all'obbligo rimonta. La concretezza vince sul bel gioco
Sancataldese-Bari 1-2, tensione nel finale. Parla Scala: «Accadute cose spiacevoli» Sancataldese-Bari 1-2, tensione nel finale. Parla Scala: «Accadute cose spiacevoli» Il club manager è l'unico a rilasciare dichiarazioni nel dopo gara: «Episodi che si ripetono ogni volta»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.